Vai al contenuto

6cilindri

Nessun abbonamento
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Cattivo!

Che riguarda 6cilindri

  • Compleanno 06/08/1995

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

218 lo hanno visualizzato
  1. Versione 1.0.0

    0 download

    backup completo eseguito con K-tag ORIGINALE allegato id ecu alfa romeo 147 1.9 8v 120cv procedura utile per eventuale sblocco ecu dopo blocco da programmazione seriale con il dump file (scodifica eprom) tutto testato e funzionante
  2. Si è bruciata la eprom purtroppo è per questo che non riuscivo a fare ne l’id Ne nessun’altra operazione... domani provvedo a prendere una 882 allo sfascio e ci scrivo i tuoi file visto che la epr che mi hai dato è pure scodificata... grazie mille per adesso!
  3. Provato ma purtroppo non me lo fa scrivere ne il backup ne la eprom... mi dice che il file di backup non è valido
  4. Grazie mille appena arrivò a casa provo ora sono fuori a fare delle consegne...
  5. Buonasera a tutti ho provato a cercare ma ho trovato solo il file flash... cerco gentilmente un backup completo di un alfa 1900jtd 120cv codice hw:0281012882 codice sw:1037386722 sia file 2ep che flash o anche il backup completo non separato... grazie ie in anticipo a chi mi aiuterà
  6. 6cilindri

    EDC16c8 swap

    Buongiorno a tutti, premetto che l’auto è di un mio amico e di aver cercato sulle discussioni già esistenti, senza trovare niente di gia risolto... mi ritrovo davanti a uno swap di 1.9jtd 140cv derivazione Alfa Romeo 147 su una Suzuki vitara Diesel... il cablaggio elettrico va bene ed è terminato... sono stati rimossi: centralina abs, body computer, centralina airbag e cruise... dopo lettura a banco e scodifica tramite eeprom, tutti i relay si eccitano, partono le candelette, il relay principale motore, parte la pompa gasolio etc etc.... il motore si rifiuta di entrare in moto... il mio dubbio sorge solo da una cosa... questa ecu, e relativa macchina, sono dotate di linea can, di conseguenza non rilevando la centralina abs etc etc anche, con la scodifica tramite eeprom, col cavolo che parte.... non so se è già capitato a qualcuno di voi di cimentarsi in un lavoro del genere e di riuscire a trovar qualche soluzione... ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno, buona giornata a tutti, alessandro
  7. 6cilindri

    presentazione

    buonasera a tutti, premetto questa e la mia prima esperienza con i forum e per prima cosa chiedo scusa agli amministratori! ero totalmente allo scuro a riguardo dell'esistenza di un regolamento... sono un grande appassionato di motori e di elettronica fino da piccolo ed ho iniziato ad avventurami nel mondo delle centraline da circa un anno... spero di condividere con tutti voi esperienze ed errori! un saluto a tutti! con piacere, Alessandro
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+