Jump to content

giorgijoker

No subscription
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Domani se riesco a leggerla in obd, ti posso dare il file originale!
  2. Ciao! Sei riuscito a leggerla e scrivere in seriale OBD con Kess senza problemi?
  3. Ciao ragazzi ! qualcuno ha mai letto una ecu LAND Rover motore 3.6 TDV8 200KW del 2008 ? si può leggere in OBD seriale con KESS o è meglio in BDM con Ktag? Grazie in anticipo
  4. Ciao ragazzi! Qualcuno ha mai letto una Iveco Tector del 2008 motore 4000, 118 KW con centralina EDC7U31. Si può leggere e scrivere in OBD con Kess2 o bisogna farla in BDM? Grazie in anticipo.
  5. come sei riuscito a leggerla la ecu? in seriale con OBD o in boot mode?
  6. Ciao ragazzi! Qualcuno ha mai letto una Iveco Tector del 2008 motore 4000, 118 KW con centralina EDC7U31. Si può leggere e scrivere in OBD con Kess2 o bisogna farla in BDM? Grazie in anticipo.
  7. Ok. grazie del VS. supporto. Mi sbrigo a fare il lavoro sulla centralina il prima possibile. Buona giornata.
  8. Scusatemi l'ignoranza ragazzi! Non sono un esperto delle centraline. Quindi la soluzione sarebbe la mappatura della ECU? Giusto?
  9. Ciao a tutti i membri del forum!!! Mi chiamo Giorgio, possiedo una Bmw 320 E46. Da poco ho scoperto questo magnifico sito con utilissime informazioni per quanto riguarda le centraline delle macchine. Sono molto curioso di scoprire sempre più novità e di arricchire le mie conoscenze sul REMAP.
  10. Salve ragazzi, ho un problema con una Fiat Bravo 2013 Edc16C39. Ogni tanto mi da del fumo bianco, diciamo che gli ho forato il Fap senza fargli il software FAP_OFF della centralina. Cosa può essere? La rigenerazione che parte ogni tanto?
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+