Vai al contenuto

riox80

Gratuito
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di riox80

  1. riox80

    Tdi parte e poi si spegne

    Ho risolto era la gestione della valvola a farfalla del condotto di aspirazione. Ho eliminato la depressione sul polmoncino e la car va una bomba. Per un auto di 20 anni va bene così.
  2. riox80

    Tdi parte e poi si spegne

    Buongiorno ho in officina una seat toledo del 2000 con tdi 110cv(stesso motore del golf4 110). Insomma l auto parte e dopo 2 secondi si spegne. Non riesco ad entrare in diagnosi...... Comunque rele 109 controllato. Carburante ok. Corrente sulla pompa ok. Chiave secondaria provata. Premetto che non restano spie accese. Oggi proverò con il vag. Da premettere che l auto andava bene. Ma ad un tratto ha dato questo sintomo.
  3. Ciao a tutti cerco cod autoradio y 815BP639872156334 grz
  4. Il mio è stato solo un esperimento. La mia auto è mappata già da 2 anni. Grazie per le risposte !
  5. Forse è come dici tu...ma dato che mi fa selezionare marca ed ecu...evidentemente conosce I parametri originali e sa dove deve agire!!
  6. Mi sembra una cosa che non ha senso. Se il file è stato elaborato in maniera errata significa che il gruppo di ingegneri che ha creato il programma è una massa di incoscienti.
  7. Se non funzionano perke hanno dato l ok? Potresti evidenziarmi un software adatto?
  8. Ma questi dati esadecimale dove li trovate?
  9. Ho tolto fap ed egr con 2 programmi diversi VOLTA e ECUSAVE...ho notato confrontando l ori che entrambi hanno fatto le eventuali modifiche ma con parametri diversi....quale è più attendibile? Rimuovere fap ed egr non dovrebbe essere lo stesso procedimento?
  10. Alessio 1993...grazie ma ho risolto da solo...volevo sapere perke carsofware esclude egr in 2 punti della mappa mentre volta lo esclude solo in un punto...perke? Comunque ho caricato la mappa di carsofware è va benissimo...
  11. Sentite...io ho gia risolto con carsoftware...la macchina va bene...ora voglio sapere manualmente cosa cambia....comunque il problema è che sul file ori non trovo il valore esadecimale 37ac ne b992 di cui tanto si parla. Forse la opel monta una ecu diversa quindi I parametri da modificare sono diversi?
  12. Ho fatto esattamente cosi ma non mi fa notare nessuna differenza...poi non riesco a trovare il valore esadecimale 37ac e nemmeno b992...
  13. Il manuale l ho scaricato....l ho letto ma non mi dice quali parametri vanno modificati per escludere una egr..
  14. riox80

    Presentazione

    Ciao a tutti...sono dell aquila...lavoro con le auto da 22 anni...l ultimo settore che mi manca è questo...già ho buone basi...voglio esplorare bene il mondo delle ecu... se non hai passione non puoi avere grandi traguardi!
  15. Buonasera ho una opel corsa c 1.3 mjt 69cv....ho sia il file ori che il file off egr....come faccio a capire quali parametri sono stati modificati? Usando Titanium guardo la mappa in 2 d....ma non riesco a capire....
×
×
  • Crea Nuovo...