Vai al contenuto

Raffaele96

Gratuito
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Raffaele96

  1. Ma comunque so che li montano! Vorrei parlare con qualcuno che li ha montati. Non c'è nessuno su questo forum???
  2. O quelli del 130 o quelli del 150 sono la stessa cosa comunque ho capito basti che hanno al finale e vanno bene Hai ragione che dovevo prendere quelli della cupra che sono comandati da edc16. Non li ho presi perché sono leggermente più piccoli
  3. Ragazzi rieccoci qua! Iniettori appena arrivati! ora devo scrivere una mappa obbligatoriamente per adesso che li monto! Ma il problema è chi siccome li devo montare su golf 5 bkc monta una edc16 mentre la golf Arl monta edc15! Il problema dov è ??? sta sugli anticipi perché copiandomi i valori sulla mia mappa ad alcune parti mi trovo anticipato fino a 8° gradi è ad alcune parti ritardata sempre fino a 8°. Ragazzi a qualcuno è capitata una cosa simile sapreste aiutarmi cortesemente per favore??
  4. O quelli del 130 o quelli del 150 sono la stessa cosa comunque ho capito basti che hanno al finale e vanno bene
  5. Grazie Tky io sto montando turbo maggiorato ecc ma penso monto gli iniettori ibiza cupra Codice Bosch 0414 720 229 Volevo parlare con qualcuno che magari avesse effettuato modifiche uguali!
  6. salve ragazzi siccome vorrei effettuare varie modifiche golf 5 1.9 bkc, vorrei sostituire gli iniettori con quelli della golf 4 arl 150 cv. si trovano tranquillamente! oppure mi consigliate di cambiare le punte su quelli ori miei? (golf 5 1.9 105cv bkc) qualcuno più esperto magari mi saprebbe dire la differenza di quelli della 150 quando sono più grandi di quelli miei??
  7. questa di adesso l ho scritta io e va benissimo la macchina! solo che si alza la pressione turbo e va sovralimentazione, questo è tutto!
  8. cosa devo fare caricare la mappa e vedere cosa fa?
  9. allora secondo te il problema di sovralimentazione cos è?
  10. quindi pensi sia la mappa sbagliata?
  11. ecco i file fammi sapere! mappa originale golf.ori WinOLS (VW Golf 5 (step 7) - 371094)
  12. sisi l unica cosa da fare glia attacchi del olio! volevo montare l attuatore a depressione cosi potevo muovere tutto da mappa tranquillamente!
  13. Buona sera Ragazzi vorrei montare una kkk bv 50 sulla mia golf 5. L' unico problema sul turbo ci sta montato l attuatore a pressione! cosa mi consigliate per un turbo del genere lasciare l attuatore a pressione oppure uno a depressione?? Grazie
  14. file originale nessun problema ma da mappa giro a pressioni turbo ori anzi ho aperto un pò la geometria da mappa
  15. si ma sotto la macchina stessa mappa e stesso problema ancora!
  16. eccoti un log LOG-01-001-011-010.CSV
  17. Salve ragazzi, ho un problema con la mia golf, la tengo mappata tranne la pressione turbo perché mi va in sovralimentazione, prima tiravo tutte le marci fino alla 4 e mi moriva intorno ai 4 mila giri. Adesso invece ho svitato la geometria più volte ma mi muore di 5 adesso a 3500 la sento che non mi spinge più! devo spegnere e riaccendere A qualcuno di voi e capitato mai la stessa cosa ??? Grazie in anticipo!
  18. No purtroppo non ne ho una di prova, ma la r 70 deriva dalla 2.4? Cosa mi consigli di revisionare la mia oppure di prenderne un altra magari anche una come la tua?
  19. Ciao TKY sei sicuro che sia la pompa rail? Hai avuto un esperienza in prima persona con questo tipo di problema?
  20. Buonasera ragazzi, da un pò di tempo la mia 147 120 jtdm mi dà, come da foto allegata, questi codici errori. Premetto che la macchina è stata rimappata, con la mappa ho fatto circa sui 15 mila km e mai avuto problemi, poi ha iniziato a darmi l'errore p0091, come prima cosa abbiamo sostituito il filtro gasolio, dopodichè visto che il problema persisteva abbiamo prima pulita la pompa bassa pressione nel serbatoio e poi l'abbiamo anche sostituita, ma il problema rimane ancora. Dopo fatto questo abbiamo rimesso la mappa originale per vedere se il problema lo desse anche da ori, ma il problema c'è sempre, anzi sono comparsi anche gli errori p0092 e p0094. Dopo aver rimesso la mappa ori abbiamo sostituito il regolatore alta pressione sulla pompa rail, ma il problema persiste ancora. Ora avevo pensato di sostituire anche il sensore rail sul flauto come ultimo tentativo. Voi cosa ne pensate?? Ci sono altre cose che potrei controllare??? qualcuno ha avuto il mio stesso problema?? Chiedo aiuto.
  21. a nessuno di voi è mai capitata una cosa del genere???
  22. con il sensore originale no mi da nessun errore! ma mi sballa il torsion value e sballano anche i giri del albero a camme
×
×
  • Crea Nuovo...