Vai al contenuto

Raffaele96

Gratuito
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Grazie!

Visite recenti

1.422 visite nel profilo
  1. Ma comunque so che li montano! Vorrei parlare con qualcuno che li ha montati. Non c'è nessuno su questo forum???
  2. O quelli del 130 o quelli del 150 sono la stessa cosa comunque ho capito basti che hanno al finale e vanno bene Hai ragione che dovevo prendere quelli della cupra che sono comandati da edc16. Non li ho presi perché sono leggermente più piccoli
  3. Ragazzi rieccoci qua! Iniettori appena arrivati! ora devo scrivere una mappa obbligatoriamente per adesso che li monto! Ma il problema è chi siccome li devo montare su golf 5 bkc monta una edc16 mentre la golf Arl monta edc15! Il problema dov è ??? sta sugli anticipi perché copiandomi i valori sulla mia mappa ad alcune parti mi trovo anticipato fino a 8° gradi è ad alcune parti ritardata sempre fino a 8°. Ragazzi a qualcuno è capitata una cosa simile sapreste aiutarmi cortesemente per favore??
  4. O quelli del 130 o quelli del 150 sono la stessa cosa comunque ho capito basti che hanno al finale e vanno bene
  5. Grazie Tky io sto montando turbo maggiorato ecc ma penso monto gli iniettori ibiza cupra Codice Bosch 0414 720 229 Volevo parlare con qualcuno che magari avesse effettuato modifiche uguali!
  6. salve ragazzi siccome vorrei effettuare varie modifiche golf 5 1.9 bkc, vorrei sostituire gli iniettori con quelli della golf 4 arl 150 cv. si trovano tranquillamente! oppure mi consigliate di cambiare le punte su quelli ori miei? (golf 5 1.9 105cv bkc) qualcuno più esperto magari mi saprebbe dire la differenza di quelli della 150 quando sono più grandi di quelli miei??
  7. questa di adesso l ho scritta io e va benissimo la macchina! solo che si alza la pressione turbo e va sovralimentazione, questo è tutto!
  8. cosa devo fare caricare la mappa e vedere cosa fa?
  9. allora secondo te il problema di sovralimentazione cos è?
  10. quindi pensi sia la mappa sbagliata?
  11. ecco i file fammi sapere! mappa originale golf.ori WinOLS (VW Golf 5 (step 7) - 371094)
  12. sisi l unica cosa da fare glia attacchi del olio! volevo montare l attuatore a depressione cosi potevo muovere tutto da mappa tranquillamente!
  13. Buona sera Ragazzi vorrei montare una kkk bv 50 sulla mia golf 5. L' unico problema sul turbo ci sta montato l attuatore a pressione! cosa mi consigliate per un turbo del genere lasciare l attuatore a pressione oppure uno a depressione?? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...