Jump to content

Tonyturbo22

No subscription
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Grazie!

Recent Profile Visitors

508 profile views
  1. Purtroppo ci sono cose che si correggono solo testandole,io avevo un recovery senza errori,nessuna spia,ma in recovery,eliminando la scala di dtc dell'egr ho eliminato il problema. Appena avrai una vettura davanti potrai farti chiare tante cose Io poi per passione sulla mia auto più che altro,sono agli inizi
  2. Il problema dipendeva da un valore errato in mappa pedale,involendo un bit era a 65000 passsati,in ogni caso avevo già ovviato il problema togliendo il dtc e l'auto funzionava bene,problema risolto fortunatamente,no non sarà nulla di segreto il mio file ma siccome molte cose non le avevo mai viste mod nei file postati,i file postati qui sono roba base,come anche per le edc16 i fuordrver che realmente ti sbloccano l'iq mai visti postati io da log inietto quanto voglio io perfettamente,e per fare ciò ho fatto qualcosa come 40 scritture in due giorni ahahahahah
  3. Volevo esperienze a riguardo con questo tipo di errore,non penso che chiunque posti i propri file,per il rev sto impazzendo da mesi e nonostante sia una cosa che non dà ne potenza ne nulla nessuno parla,come giusto che sia
  4. No,perdonami ma non posso postare il file mod, ogni incremento ha realmente dato i frutti che volevo,quindi a parer mio è comparlo non appena ho modificato la gestione della n75,per avere un apertura come serviva a me,potrei togliere solo il dtc penso,l'auto và benone
  5. Il Sw citato funziona bene in caso di egr buona,nel mio caso egr rotta,e anche senza errore mi dava il recovery,senza nessuna spia,togliendo tutti i vari dtc della gestione egr p4000,p4001....p0406 si elimina il problema del tutto,nessuna spia,nessun recovery e tutto fila liscio Grazie a tiagtc che mi ha dato lo spunto
  6. Ragazzi dopo l'ultimo file caricato mi compare questo errore permanente, P0602 errore programmazione modulo onestamente non so da cosa possa dipendere,l'auto non và in recovery solo che apparentemente perde potenza,tolgo il dtc e scrivo?? esperienze con questo tipo di errore?
  7. Il break non lo trovo dei limitatori di coppia,help?
  8. Ho risolto,tolto i vari dtc e messa la piastrina,fatti oltre 100 km,perfetta
  9. Allora,sono di nuovo qui a rompervi le scatole,ho provato a caricare un file con solo defap e come prevedevo subito spia candelette insieme al recovery,p403 malfunzionamento circuito riciclo gas di scarico,stranamente con l'egr tolta come nel file postato prima scompare tutto,nessun errore ma il recovery permanente, ho messo la piastrina a tappare l'egr,tolti i dtc dal p4000 al p4006,sembrava risolto ma ecco che torna il recovery,sempre senza spia ne errori,c'è un modo per eliminare del tutto e per sempre l'egr?? sto impazzendo con questo problema anche con i dtc tolti e piastrina sono senza e
  10. Ehh si infatti...abbastanza distante,ti ringrazio comunque per l'aiuto Tky,vediamo se qualcun'altro ha esperienze a riguardo
  11. Va bene Tky allora proverò,non subito in quanto al momento sta in recovery,e sto passando problemoni perchè non riesco a venirne a capo al momento,faccio questa prova diversamente break e vediamo come spara il rev.. P.s. Joker93 ecco il rev su edc16c39 P.s.2 Tky ho controllato il bit che mi hai detto tu ed è impossibile,impostato a 5040,l'auto sembra avere il taglio originale a circa 5500 giri Alfa Romeo Brera 2.4 200hp 417 773 ALFA ROMEO BRERA rev
  12. Intendi con il breakpoint stile edc15?no,cosi no,dovrei provare anche se sinceramente io cercavo il bit,o due comunque consecutivi per il taglio, in zona limitatori di coppia,il taglio è più bello secondo me rispetto al breakpoint,almeno sulle edc16 è così..
  13. Buonasera a tutti,ragazzi ho un grande problema per il revlimiter,hard cut ecc.. sulla mia auto,riesco a farlo tranquillamente su varie ecu,edc15,edc16c8 e edc16c39,anche su alcune edc17 fatto. sulla mia ecu non riesco a trovare i due bit incriminati,avro ricontrollato la mappa 2000 volte,vorrei sapere se realmente ci sono a no su questa ecu. Grazie mille in anticipo a chi potra darmi mezzo aiuto,magari per sapere se ci sono o meno,sto impazzendo,la cosa che dovrebbe essere la più semplice su questa è diventato un mistero. Audi a3 mia ORI
  14. Ehh si infatti,adesso vedo di risolvere il problema dell'auto che a questo punto non dipende dal defap,grazie mille per la dritta sull'egr farò così,elimino i dtc e via. Grazie sempre della disponibilità!
  15. Ciao TiaGtc,no non ho usato quello perchè vedevo una differenza immensa di bit toccati dal software e pensavo fosse più completo come defap, anche se comincio a pensare che il problema sia di natura meccanica,cioè la geometria inceppata dalla fuligine,perchè non sento il classico rumore di scarico subito appena entra in recovery,di geometria aperta,comincia a farlo dopo qualche km,quindi suppongo sia li il problema,anche se un errore inerente la pressione turbo me lo aspettavo,e invece niente,non vorrei che non mi da l'errore in quanto appena accesa è apposto,e la diagnosi l'ho fatta ma con il
×
×
  • Create New...