Vai al contenuto

Cripg93

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tutto fatto le ho allinate solo che seguendo i file di er sistem la mia grande punto 95 mdj8f2 non va bene c'è qualcos altro da toccare? Perché la macchina quando accelero a fondo stacca e ho solo toccato pedale acceleratore.. e nel computer di bordo dice start and stop cosa dovrei toccare? Per non farla staccare?
  2. Appena posso lo pubblico cmq e l ultimo limitatore di coppia e sarebbe limitatore di coppia#3
  3. Ok ci provo e ti faccip sapere grazie
  4. Salve vorrei sapere se qualcuno e riuscito a far sparare un opel corsa 1.3 multijet 70 cv del 2004 Sw e hw 1413X586 La macchina va bene solo non riesco a farla sparare qualcuno di voi e riuscito ? Grazir in anticipo
  5. salve sono un principiante pero per opel corsa modifico quella di un amico e toccando il limitatore di coppia 3 la macchina va bene nei alti...non toccandolo l auto mi andava bene ai bassi regimi e negli alti non spingeva invece toccandolo l auto sale progressiva.. pero l unica pecca non so perche toccandolo fuma anche di più!!
  6. Ciao Io le ho lette quelle della grande punto evo con ecm titanium ma appena metto la mod mi dice dimensione diverse e non mi fa vedere dove e mod come mai? Dovrei usare un altro programma per vederle ?
  7. Salve ho un opel corsa 1.3 multijet 70cv quali punti dovrei toccare perfarla sparare? Uso ecm titanium per mod
  8. Cripg93

    Presentazione

    Salve a tutti mi chiamo cristian, Faccio il meccanico e ha da poco che faccio centraline auto, mi piace sempre aggiornami su tutto.. saluto a tutto lo staff e a tutti i membri...
  9. Salve mi servirebbe un aiuto sono in possesso di un galletto 4 master v54 e sulla mia grande punto evo 1.3 multijet 95 cv diesel 2011 non mi fa leggere e ne scrivere perche si blocca il programma mi dice "chiusura forzata" come mai non funziona?
×
×
  • Crea Nuovo...