Jump to content

Cresh94

No subscription
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Grazie!

1 Follower

About Cresh94

  • Birthday 09/04/1994

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non intendo darti altre spiegazioni, buon lavoro campione!
  2. Personalmente non so neanche cosa toccare e dove con ecm, ho chiesto a voi che eravate più esperti di me per correggere questa mappa trovata nel database ed iniziare a capire le differenze con DimSport (che purtroppo ho dovuto lasciare). Questo è quello che volevo ma senza mettermi a spiegare tutto ho fatto con un semplice domanda è dopo il tuo "duro" intervento continuo a non capire. Comunque probabilmente è una mappa da 10 euro di eBay.
  3. Buonasera a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate voi di questa mappa ed eventuali modifiche errate. Allego originale e mod. Auto: Alfa Romeo Mito 1.6 jtdm 120cv. Grazie in anticipo. MAPPAORI MAPPAMOD1.mod
  4. Ciao, mi è scaduto da poco, devo solo ricaricare la carta per rifalro
  5. Un saluto a tutti, mi servirebbe il backup per tornare ai parametri ori di un Opel Corsa con i seguenti dati: Opel Corsa 1.3 cdti 90 cv Motore: z13dthHW: marel0100SW: 3333sa55 Grazie in anticipo!
  6. Sempre pronto a imparare da chi ne sa' piu' di me. La mappa pedale mi e' stata spiegata cosi' al corso, se ce un altro modo per poterla fare, mi piacerebbe impararlo, cosi' da poterla associare a quella dell' iniezione parzializzata. Aspetto voi per la spiegazione se possibile, grazie!
  7. Eccomi, il turbo è troppo alto e lo sapevo, abbasserò il turbo a 160pt. massimo, escludo l'egr portandola al max dei valori ma mi rimane comunque la prima mappa, potrei modificare la mappa pedale ma come le collego? cioè dando un incremento alla mappa pedale del 15% mi muovo di conseguenza sull' iniezione parzializzata dando il 15% o la faccio a punti dando un 150pt.alla parzializzata e lasciando la mappa pedale di ora?
  8. Eccolo! non ho azzardato a incrementare quel parametro, meglio non toccare quando non si sa cosa si sta toccando. Qui come mi muovo? che ragionamento devo seguire?? Grazie ancora a tutti. MAPGOLF4Mod
  9. Grazie, questa sera posterò la mod, e vi chiedo di spiegarmi il procedimento di modo che io riesca a capire e non a copiare. Grazie milla, gentilissimi ragazzi!
  10. Per quanto riguarda l'anticipo sono sicuro chevcosi vada bene avendo usato una tecnica utilizzata ad un corso di formazione DimSport ed avendo controllato con il pc. Quello che non riesco a capire è su cosa mi devo basare per poter incrementare l'iniezione parzializzata di cui parlavo prima, quella che non risulta essere un anticipo.
  11. Ecco i file originale, aperto con ECM titanium, driver: G302_461 La prima dicitura: "Iniezione parzializzato" e quello che mi interessa. Grazie mille per l'interessamento. mapgolf4
  12. Ok, dopo posto l'ori, ma avendo sempre lavorato con DimSport, pensavo che quel parametro avesse solo il nome diverso su ECM titanium . Grazie della risposta.
  13. Ciao a tutti, ho un dubbio con una mappa di un Golf iv 1.9 TDI 115cv. Le voci di iniezione parzializzata riguardanti l'anticipo sono ok, ma come prima mappa, Ecm titanium mi da "Iniezione parzializzata", questa mappa non regola anticipo e volevo sapere dai più esperti che tipo di mappa sia. Grazie.
  14. HW: caya SW: 03L906023E Siemens pcr 2.1 SW agg. : 03L906023E 9972
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+