Vai al contenuto

Marco -E

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marco -E

  1. Sono fresco di corso e sono davvero soddisfatto. Tutto il personale che mi ha seguito è stato davvero professionale e pronto a rispondere ad ogni mia domanda ed il corso in generale ha superato le mie aspettative! Consigliatissimo sopratutto per chi è alle prime armi. 11/10 Il punto in più è per l'admin che si è stato attento alle mie esigenze e mi ha seguito in tutto ciò che avevo bisogno. Grazie di cuore...
  2. Marco -E

    winols

    Dalla mia esperienza vi posso dire che se i file sono progetti .ols allora sono ori con mappack incluso, quindi dovrebbe leggerli su qualunque versione, o almeno credo, dato che ho usato soltanto la 2.24 Al momento non posso fare prove ma appena posso contribuirò a risolvere il problema.
  3. Credo che si riferisca al bit poco prima del limitatore di coppia, il valore se non sbaglio è 5400 per EDC16C39. Otterresti lo stesso effetto o lo annulleresti. Se attivi da bit a 4400 e poi fai taglio coppia (per ottenere effetto limitatore) a 4500 non avrebbe senso già lo hai a 4400. Se fai bit a 4500 e hard cut a 4400 non avrebbe tanto senso lo stesso. Correggetemi se sbaglio i più esperti.
  4. Solo e soltanto se sei sicuro che sia vuota puoi provare ad estendere gli assi e completare la scala con i valori della 147. Nel caso in cui ti sbagliassi potresti fare seri danni quindi attenzione. Al momento non posso visualizzare i file per aiutarti ma appena posso lo farò. Con che software gestisci il file? Controlla con il damos se dopo la tua mappa non c'è veramente niente, a volte ci sono parti scritte impercettibili ad una prima vista. Ciao
  5. Provo a risponderti io.. Non è possibile aumentare le dimensioni di una mappa, o meglio,si può fare ma verrebbero sovrascritti gli indirizzi delle mappe successive e la ecu andrebbe in tilt. La ecu sa dove inizia una mappa e quanto dura, non dove finisce.. quindi si crerebbe confusione, a meno che non riprogrammi la funzione in una zona vuota non utilizzata dalla ecu. Anche se sono un novizio spero di averti aiutato, se hai bisogno chiedimi pure!
  6. Marco -E

    Presentazione :-)

    Ciao a tutti sono Marco. Volevo ringraziarvi per avermi accolto fra di voi per me è molto importante. Mi sono addentrato in questo mondo quasi per caso ed ora ne vorrei fare un lavoro. Mi sono armato di tanta pazienza e con il vostro supporto spero di farcela!
×
×
  • Crea Nuovo...