Vai al contenuto

mirco

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mirco

    Imparare a rimappare

    Grazie molli della risposta
  2. mirco

    Imparare a rimappare

    Buona sera. Vorrei chiedere una informazione. Vorrei imparare a mappare decodificare ecc.come mi consigliate di muovermi tipo un corso/videocorso dei libri con nozioni?grazie in anticipo 😊
  3. Salve....anche io ho lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere
  4. Il sensore della pompa lo è scudo perché lo ho già cambiato. A me sembra strano l'errore che mi da cioè segnale troppo alto"...perché troppo alto? ?
  5. sul 1.9mtj c'è eccome il filtro ...
  6. oggi ho cambiato il sensore della pompa ma niente da fare..stesso problema
  7. cioè con un altro camonrail ??
  8. domani provo a cambiare il sensore dietro la pompa.Per sentito dire so che cè un piccolo filtro nella pompa lata pressione qualcuna sa dove e'?
  9. Buon giorno ho un problema con una Fiat grande punto 1.9mtj 130cv.L' auto è stata rimappata con chiusura egr e un incremento leggero di 20/25cv.Dopo circa 2 mesi la macchina presenta l'errore P0091.L'errore viene fuori dopo la 3/4//5/6 marcia dopo i 3000/3500giri oppure prima se si percorre una salita, si verifica solo a motore caldo o meglio dire solo se per esempio viaggi da 15/20 min.Fatta la diagnosi con il bosch kts750 dice"P0091 POMPA ALTA PRESSIONE CARBURANTE OPPURE TUBO ALTA PRESSIONE CARBURANTE SEGNALE TROPPO ALTO.Diagnosi invece fatta con il texa axone dice "PRESSIONE CARBURANTE (REGOLATORE INGRESSO POMPA ALTA PRESSIONE) P0091 SEGNALE DIFETTOSO-AMPIEZZA SEGNALE ECCESSIVA.Mi potete aiutare??
×
×
  • Crea Nuovo...