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  1. La pressione oltre 1.25 costante non l'ho fatta andare perchè la turbina scaldava inutilmente, si di picco si oltre 1.25 ma costante no.
  2. Esattamente, ho sbloccato la farfalla e cercato di mantenere la pressione di sovralimentazione il più alta e constante possibile al salire dei giri anche con la westegate originale e con il solenoide originale ho risolto. Il risultato è stato ottenuto senza cambiare i sensori t.map e t.boost !
  3. Dopo 2 mesi di studi e svariate prove sono riuscito a rullare 176cv e 275nm di coppia con un pressione massima di 1.2 costante e 0.85 a 6500 giri per poi mollare a 7100 a 0.75 che dire carburazione top veramente soddisfatto, ora comincio gli sviluppi per le turbina maggiorata vi tengo aggiornati
  4. Ho provato a montare il solenoide ss la macchina va meglio solo che sbuca sempre il solito errore pressione turbo e va in recovery ora anche in normal..
  5. Paolo ti ho mandato un messaggio privato. Dragusdrake come strumentazione puoi usare tutto dal k-tag al kess v2 che uso io se no anche il gallo.
  6. La macchina al momento va benissimo, monta iniettori maggiorati scarico de kat aspirazione ecc ecc ecc, non riesco a capire perchè con il solenoide originale non riesco ad andare oltre 1.25bar di picco/ costanti, c'è un blocco da qualche parte perchè se vado sotto coppia e premo va oltre 1.5 quindi ci arriva e non c'è nessun problema a livello meccanico ma credo che il problema sia a livello elettronico, so che la westgate originale è morbida perchè tarata a 0.35. Più tardi provo la macchina con il solenoide della grande punto abarth ss e vediamo se magari l'errore non me lo da più evitando di entrare dopo i 6500 giri in recovery..
  7. E' mesi che lavoro su questa mod e ora gira perfetta quello che chiama ecm limitatori pressione turbo li ho toccati già da un pezzo dopo aver sbloccato il pedale e la farfalla, sistemato la westgate lavorato su lambda coppie % di aria ecc ecc oltre 1.25 bar costanti non vado anche se butto a 100% ciò che hai postato tu
  8. Questo è il file ori della 500 abarth 135cv 756,825,166 Fiat 500 Abarth 135cv.org
  9. Buona sera a tutti ho da esporre un problema verificatosi ormai svariate volte cambiando anche strategia in mappa. In normal la macchina va magnificamente pressione sempre 1.25 non oltre purtroppo lambda perfetta costante e sempre in tiro, in sport aumenta naturalmente la sensibilità del pedale rumore più grosso pressione sempre 1.25 non oltre.. fin qui tutto bene, andando via costante facendo accelerazioni e andando in velocità. Il problema che mi si presenta è che se io inserisco lo sport faccio un'accelerazione anche in terza marcia sotto coppia a 2000 giri fino a 6500 giri tutto perfetto quando supero tale soglia la macchina taglia e va in recovery dandomi errore pressione turbo p0240. Il mio primo pensiero va alla pierburg e alla westgate che controllano la pressione, il resto dei tubi sono apporto e la blow off funziona correttamente. A cosa è dovuto il mio problema come potrei risolverlo ? Magari montando una elettrovalvola pierburg ss (ne ho già una in mio possesso) Come faccio a linealizzarla ? Allego i file rilevati con Multiecuscan per chi ne è in possesso e degli screen per chi non ne è in possesso. Attendo risposte grazie a tutti. Normal.csv Sport.csv
  10. Ho provato a caricare la mod elencata in foto da me ma la pressione non si scolla da 1.25 di picco/costante e a limitatore sono sempre a 0.80/0.85 niente da fare non riesco ad alzarla..
  11. Scarso

    Launch Control Su Abarth

    Stano io ricordo che avevo messo o nella seconda o terza mappa nel parametro "0" in tabella il valore e restava impuntato a qual parametro li in prima marcia, quindi ora te hai importato un valore ad esempio 4000 giri e in folle attivando il controllo di trazione resta a quel parametro impostato da te ? Se non si disattiva forse viene comandato in base alla velocità..
  12. Buona sera mauriGTI stamattina ho provato la modo ( decremento di un -5% sulla due mappe simili e un'aumento di 12.5% sulla mappa centrale ) la differenza non la sento e non si vede dal manometro un'aumento della pressione. Come mai ?
  13. Alle 5 stacco dal lavoro e vado a provala, volevo cercare di capire come linealizzare i sensori perchè li ho in casa poi montando la Garret volevo rendere il più costante possibile la macchina anche ad alte velocità di rotazione. Io lavoro su ecm in 2D winols a dir la verità non l'ho mai usato anche se in possesso di diversi damos. Se ne ho bisogno vado in tabella esadecimale e leggo il significato della mappa selezionata e il suo funzionamenti poi apporto le modifiche di conseguenza.
  14. Naturalmente i parametri da te citati si intendono per lavorare con sensori originali giusto ? Mentre per allineare i sensori ss quale operazione bisogna svolgere ?
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