Jump to content

Dogui61

No subscription
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie a tutti fortunatamente ho risolto in fretta il mio problema, perchè recarsi al lavoro in bici è dura. Ho chiesto un po' in giro e non molto distante da casa, nel mio stesso paese ho scoperto un bravo preparatore che mi ha risolto il problema. Attenzione ai cavi presi da internet soprattutto quelli con software "omaggio" comprati su ebay come l'attrezzatura usata da me, non costano quasi nulla, ma quando il tutto è andato a buon fine, e hai bloccato la centralina allora il suo valore aumenta e non di poco, di questi episodi nei vari forum ne ho letti molti. Questa è la mia personalissima esperienza su questo tipo di attrezzatura che sembra fatta a posta per bloccare la centralina, quando ho fatto partire scrivi mi è comparso un messaggio per me fatto ad hoc, che a prescindere da quello che cera scritto per me era molto chiaro voleva dire: ecco un'altro pollo. Buona serata a tutti.
  2. questa era la prima richiesta che ho fatto quando ho aperto il post, ho anche contattato gli admin e mi hanno risposto che non conoscono preperatori nella mia zona.
  3. Devo trovare qualcuno che mi faccia il lavoro perchè io non ho attrezzatura da banco, e neanche esperienza per farlo.
  4. il problema è che non fa più neanche id ecu. forse mi conviene smontarla dall'auto e portarla a riscrivere anche perchè io a casa non ho attrezzatura da banco. Infatti chiedevo se gentilmente qualcuno sa indirizzarmi da qualche esperto meglio se nelle vicinanze di MIRA (VE) perchè io non so da chi andare, e da me non lo risolvo sicuramente il problema. Siccome non sono molto pratico del forum sai come posso contattare gli amministratori del forum e/o Fabio Mastertuning ? come mi ha consigliato 147blackm.
  5. Il file non me lo ha fatto neanche caricare si e bloccato subito . Come faccio a contattare gli amministratori?
  6. Ho tolto fisicamente il fap e staccato il connettore sotto il sedile passeggero della gestione cerina poi ho flangiato la valvola egr. L'auto va bene unico problema ogni 300/400 km attaccavano le ventole di continuo problema che risolvevo con forscan azzerando i dati del fap. Ieri ho pensato di collegarmi con mpps e azzerare i bit di gestione fap e il bit dtc mancata comunicazione facm ma come scritto ieri non appena gli ho detto scrivi mi ha bloccato la centralina e anche provando in recoveri mode non da segni di vita.
  7. Intanto buon pomeriggio a tutti. Un paio di mesi fa ho tolto il filtro antipartocolato e flangiato la valvola egr. Da un po si attaccavano spesso le ventole e oggi ho provato a azzerare i due bit per fare fap off risultato: lunedì al lavoro in bici. Non sono una cima però nonostante booster attaccato alla batteria e cercando di fare tutto bene non ha neanche cominciato a scrivere che si è bloccato tutto, e non accettava più neanche il file originale. Ho fatto il lavoro trmite presa obd anche perchè non ho altri strumenti. Chiedo a voi del mestiere se gentilmente sapete indicarmi qualcuno vicino a MIRA (VE) che mi possa risolvere il problema che mi sono creato. Ford focus tdci del 2009 edc 16c34-2 Spero di aver postato nella sezione giusta se no scuse in anticipo.
  8. EDC16C34-2.30 ford focus 10 minuti lettura file 2.048 KB MPPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Grazie mille per questa guida, indispensabile per un principiante come me. Ho una foro focus 1.6 tdci del 2009 e da quello che ho capito leggendo il forum la centralina dovrebbe essere edc16c34, ho preso da poco una interfaccia mpps chiedo: se mi limito per il momento solo a leggere il file per cominciare a studiare vado tranquillo o posso fare danni alla centralina della mia auto? ps non vorrei andare al lavoro a piedi
  10. Salve a tutti, leggo con molto interesse il forum da appassionato. Sono possessore di una ford focus tdci 1.6 e sto cominciando a studiare. Un grazie a tutti per i post che mi aiutano ad entrare in questo mondo che mi appassiona molto.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+