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Tony2k

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  1. Ok, grazie per le informazioni.
  2. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata ai file in allegato per vedere se è possibile convertire gli HPTuners in modo da poterli modificare e scrivere con i software Alientech? Sono di un'Opel Ampera, l'ori è stato letto col Kess v2 con i driver della Mokka 1.4 Turbo ecoFLEX. Ampera.zip
  3. Tony2k

    Opel Ampera

    Sono riuscito a farmi passare ori e mod provenienti dalla gemella americana (Chevrolet Volt). I file sono stati creati letto con l'interfaccia della HP Tuner, qualcuno vuole dargli un'occhiata? Opel Ampera.zip
  4. Tony2k

    HP Tuners

    Qualcuno conosce questa interfaccia americana? Ho dei file per ecu AC Delco E78 e vorrei capire se posso scriverli col Kess v2 o se devo comprare il loro kit.
  5. Con quale interfaccia posso leggere e scrivere l'ecu in oggetto possibilmente in seriale?
  6. Tony2k

    Opel Ampera

    Ho acquistato quest'auto elettrica che monta motore Ecotec 1.4 con ecu AC Delco E78. Dalla ricerche fatte ho scoperto che l'ecu controlla la coppia e che alzandola si possono raggiungere valori notevoli sullo 0-100. Inoltre vorrei lavorare su anticipo e iniezione perchè i consumi a mio avviso sono troppo elevati in rapporto all'energia prodotta, ho idea che la taratura sia la stessa per il mercato americano dove usano anche etanolo e quindi dovrei avere margine di intervento. Voi cosa ne pensate?
  7. A me serve il mio però perchè ho il cambio a sei marce.
  8. Qualche anima pia potrebbe rimuovermi l'egr da questo ori? Devo rimettere la mappa originale ma ho tappato l'egr... 882-722_6 marce.rar
  9. Ok, proverò a vedere cosa dice la diagnosi.
  10. E' gemella in tutto e per tutto, elica compresa...
  11. Sinceramente anche per me l'unica è la pressione, eppure la taratura della wastegate l'ho controllata più volte e l'unica volta che l'ho stretta troppo il motore è andato in recovery.
  12. Ho rifatto completamente il motore Weber MPE-750 della mia moto d'acqua Polaris Msx 150, nello specifico i lavori sono stati i seguenti: - cilindri rifatti con camicie in ghisa (il nikasil originale si sfoglia); - pistoni nuovi; - testata spianata, sedi e guide valvola rifatte; - bronzine nuove; - turbo nuovo; - sensori map nuovi. Il motore gira in maniera assolutamente regolare e non ha il minimo problema di avviamento, eppure esco con un amico che ne possiede una identica con un motore che ha girato molte ore senza mai essere stato aperto eppure la mia ha molta meno spinta e non prende gli stessi giri. Entrambe sono state anche rimappate con lo stesso file.Davvero non so più dove sbattere la testa, la diagnosi non rileva alcuna anomalia! Voi cosa ne pensate? Su cosa potrei focalizzarmi?
  13. Parla con Fabio, mi ha modificato la mappa in modo che il cruise funzioni anche in sesta!
  14. Ho bisogno di semplificare l'impianto elettrico di una moto d'acqua che monta ecu Bosch ME7.4.4, lo scopo è controllare l'accensione del sistema solo con uno switch sulla batteria. L'ecu in oggetto riceve l'alimentazione sullo spinotto C200 al pin B4 (Ignition Switch Input) e sullo spinotto C300 al pin G2 (Switched Battery Supply Input). Ora la domanda è, se io faccio un ponte tra questi due pin e alimento direttamente dalla batteria con un solo switch on/off al centro va tutto bene?
  15. Un grazie a FABIO MASTERTUNING per essere riuscito a modificare l' edc17c84 della mia Qashqai! Ora il motore gira senza il fastidioso buco ai 1500 giri, più brioso e soprattutto senza dpf!!
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