Vai al contenuto

Tony2k

Gratuito
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ho sostituito la radio originale della Dacia Duster morta improvvisamente con una generica (non can) ed ora sul quadro mi compare la scritta "controllare chiamata sos". Per quale motivo la chiamata deve passare per la radio se non è equipaggiata né di gps né di modulo telefonico? Non è possibile disabilitare questa funzione con software tipo ddt4all? In alternativa potei cercare una radio originale usata ma la Visteon controlla il vin via can e non mi risulta sia possibile cambiarlo.
  2. Tony2k

    Leggere micro MPC5567

    Hai ragione, sono andato direttamente sul dettaglio del micro perchè non so nemmeno che ecu sia. L'auto è una Chevrolet Volt o Opel Ampera che dir si voglia e il modulo si occupa di gestire la parte elettrica (motori e batteria).
  3. Tony2k

    Leggere micro MPC5567

    Sapete dirmi con quale attrezzo è possibile leggere e scrivere il micro in oggetto?
  4. Tony2k

    AC Delco E78 (Opel - GM)

    Ciao, no non l'ho più fatta mi spiace. Che auto è?
  5. Ok, grazie per le informazioni.
  6. Qualcuno potrebbe dare un'occhiata ai file in allegato per vedere se è possibile convertire gli HPTuners in modo da poterli modificare e scrivere con i software Alientech? Sono di un'Opel Ampera, l'ori è stato letto col Kess v2 con i driver della Mokka 1.4 Turbo ecoFLEX. Ampera.zip
  7. Tony2k

    Opel Ampera

    Sono riuscito a farmi passare ori e mod provenienti dalla gemella americana (Chevrolet Volt). I file sono stati creati letto con l'interfaccia della HP Tuner, qualcuno vuole dargli un'occhiata? Opel Ampera.zip
  8. Tony2k

    HP Tuners

    Qualcuno conosce questa interfaccia americana? Ho dei file per ecu AC Delco E78 e vorrei capire se posso scriverli col Kess v2 o se devo comprare il loro kit.
  9. Tony2k

    AC Delco E78 (Opel - GM)

    Con quale interfaccia posso leggere e scrivere l'ecu in oggetto possibilmente in seriale?
  10. Tony2k

    Opel Ampera

    Ho acquistato quest'auto elettrica che monta motore Ecotec 1.4 con ecu AC Delco E78. Dalla ricerche fatte ho scoperto che l'ecu controlla la coppia e che alzandola si possono raggiungere valori notevoli sullo 0-100. Inoltre vorrei lavorare su anticipo e iniezione perchè i consumi a mio avviso sono troppo elevati in rapporto all'energia prodotta, ho idea che la taratura sia la stessa per il mercato americano dove usano anche etanolo e quindi dovrei avere margine di intervento. Voi cosa ne pensate?
  11. A me serve il mio però perchè ho il cambio a sei marce.
  12. Qualche anima pia potrebbe rimuovermi l'egr da questo ori? Devo rimettere la mappa originale ma ho tappato l'egr... 882-722_6 marce.rar
  13. Ok, proverò a vedere cosa dice la diagnosi.
  14. E' gemella in tutto e per tutto, elica compresa...
  15. Sinceramente anche per me l'unica è la pressione, eppure la taratura della wastegate l'ho controllata più volte e l'unica volta che l'ho stretta troppo il motore è andato in recovery.
×
×
  • Crea Nuovo...