Vai al contenuto

eculevel

Gratuito
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. eculevel

    rottura simos pcr 2.1

    buonasera a tutti ragazzi. avrei urgenza di un parere da chi piu' esperto di me, magari sfortunatamente in passato si è ritrovato nella mia stessaq situazione. ciò riguarda una simos pcr 2.1. dopo aver preso l'acqua, la car non va piu' in moto. a questo punto, dopo aver fatto qualche consultazione in merito a scodifiche sia parziali che totali,(non fattibili su questa ecu giusto?) avevo pensato di rimediarne una usata, in quanto mi era stato detto che in volkswagen era possibile la riprogrammazione con una piccola spesa. dopo averli chiamati però, si sono tenuti molto sul vago, dicendo che serviva la centralina originale per riprendere i code, non facendomi capire praticamente nulla. premettendo che già sono a conoscenza del fatto che bisogna stare attenti all'acquisto di questa centralina usata, in quanto se fosse rubata scatterebbe subito la denuncia in caso di codifica, qualche anima buona saprebbe dirmi se è possibile che in casa possa venire ricodificata questa centralina usata senza avere a disposizione la vecchia ecu?. ringrazio a tutti in anticipo per la collaborazione!
  2. scusami pazzarello, a me una scenic 3 con la scheda stacca il quadro in automatico dopo 40/50 secondi e blocca la lettura al 60%. sapresti dirmi come sarebbe possibile prolungare la durata dell'accensione del quadro? grazie in anticipo
  3. devi collegarti tramite obd con il kess e leggere semplicemente, la virtual read è una lettura parziale dell'intera gestione motore, ma se con il kess non riesci serve il gallo..
  4. eculevel

    Guida Difetti Auto

    ottima guida
  5. c'è solo un bit da toccare è vero...
  6. eculevel

    presentazione

    salve a tutti, il mio nome è marco, ed è da un po' di tempo che mi sto appassionando al mondo del tuning, un saluto a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...