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d-power

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  1. d-power

    Cerco File Ori

    Grazie Alfaromeo, questo lo avevo detto anch'io, ma a detta sua il problema e che con qualsiasi file mette la macchina parte, ma non va bene, seghetta, non tira, fuma, si spegne, il motore dice che è ok, e quindi suppone una cattiva gestione della ecu visto che non si trovano il suo software e hardware, ma io penso che quella ecu non sia proprio di quella auto, anzi mi risulta che quella ecu viene montanta su Lancia Z e Peugeot 806.
  2. d-power

    Cerco File Ori

    Purtroppo non ho altro, e neanche la centralina sottomano, è di un amico che ha questa ucu bloccata e non riesce a capire che file caricare. Cmq Grazie
  3. d-power

    Cerco File Ori

    Un amico ha bisogno del file ori, di una centralina bosch euro2 alfa 156 105 cv, i dati sono: 281010028 0000117 28SA3992 46739031 c414b932 11110384 Questi sono i dati che mi ha mandato per questa centralina, qualcuno ha il file ori giusto?
  4. opss!!! mi ero dimenticato di ringraziarti!!! Grazie 1000
  5. d-power

    Cerco ori Stilo jtd 337_803

    Salve, Come da titolo cerco ori 337_803 stilo jtd. Grazie.
  6. Grazie per la correzzione teoturo! Posta un ori del 1.4 che vediamo.
  7. Quella piccola mod, che sembra insignificante, è micidiale, lo hai potuto testare di persona.
  8. Vai a vedere l'indirizzo che ho postato, è quella la mappa di cui si parla, non sono le mappe che ecm chiama map1 e map2. Se verifichi ti renderai conto che quello che è stato detto corrisponde a verità, 2600 punti sui 101cv a 110 cv, 3000 punti sui 115 cv in su. Dimenticavo.... La turbina in questione non si è spaccata per temperature alte, ma per pressione troppo alta.
  9. In effetti si sta andando troppo per le lunghe, 4F47C,5F47C,6F47C, rimetti ori queste curve, quelle mod sono la causa delle rotture turbine.
  10. io rimetterei ori quelle mappe del map e lascerei la mappa così com'è, e metterei la mano sul fuoco che la turbina avrà una lunga durata.
  11. Predichi bene e razzoli male, vedi che quando sei chiamato a risondere non lo fai, e questo spiega molte cose.
  12. Con questa mappa non prendi + di 10 cv. Se si modifica come si deve quello che si deve modificare vedrai che i limitatori di coppia nei primi 2 break devono essere abbassati altrimenti slitta la frizione. Fatti spiegare dal noto preparatore cos'è quella modifica a 5f48a + affini e poi rimetti ori, almeno visto che non prendi molti cv non spacchi neanche le turbine.
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