Jump to content

Fronzies

Subscription full
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Fronzies last won the day on March 28

Fronzies had the most liked content!

Community Reputation

5 Grazie!

1 Follower

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Su 801/802/803. Conviene fare sempre un backup. Che sono disgraziate.
  2. IAW 59F/5AF purtroppo il k-tag non le fa. Solo KessV2.Per una lettura totale ti consiglio o galletto o mpps.
  3. Difficilmente si riesce a riparare...tu hai un backup? Trova un ecu compatibile e riscrivi il backup. Risolvi con un lavoro pulito e funzionale.
  4. Ma chi ha messo le mani li sopra è proprio un macellaio...conviene farti un backup se la riesce a leggerla e clonarla.
  5. Chiaramente stai parlando di attrezzatura clone. Che è vietato parlarne. Per sicurezza fai un backup.
  6. Seleziona L auto nel menu del tool. Prova a fare ID in Can o k-Line. dopo aver fatto ID leggi L ecu in modo totale. Vedi che ci metterà un bel po di tempo. Attento a non far scendere la tensione al di sotto dei 12. Dopo aver letto salva il file e postalo qui.
  7. Rileggi il file in auto con il tuo strumento. E postalo.
  8. Ti sarai confuso con la foto nel caricarla.
  9. Stasera controllo tutto, puoi mettere anche ID. Vedo di trovare un backup uguale per capire se si è corrotto qualcosa.
  10. Sai non ti so dire se dissaldando risolvi, io li ho tutti e 3 e su edc16 uso sempre quello con i 2 pin mancanti. Comunque i protocolli sono loro.
  11. Menomale che ti ha limitato solo a 1.62bar se no a 2 bar sai che botta faceva il turbo...affidati a un professionista che si fanno danni.
  12. Posta il file letto in bdm. Della flash e Eeprom e file ori. Vedo se posso darti una mano
  13. Inizia a caricare la mappa e provala, quando L hai provata ti invio una soluzione di avviamento a freddo e vedi come parte.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+