Jump to content

gtinero

Subscription minimum
  • Content Count

    656
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

gtinero last won the day on October 25 2018

gtinero had the most liked content!

Community Reputation

176 100x Grazie!

7 Followers

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se fai Id ecu, non leggi i codici iniettori ma bensì i codici hardware e software della centralina. La parola stessa lo dice ID ecu
  2. gtinero

    Mappa giulietta

    Con ecm seleziona manualmente un driver della Giulietta 105 anche con sw diverso, tante le volte è compatibile. Se non fosse, apri comunque una mappa es prex turbo, metti visualizzazione 2d scorri un po' a destra o sinistra e ti trovi la mappa del turbo e la modifichi in 2d. Gli sw diversi ma più o meno gli indirizzi delle mappe sono pressoché vicini
  3. Scendono, scendono... La mia fa tranquilla 215
  4. No quello che ha postato rafsei100
  5. io ho visto le percentuali che da ecm
  6. a mio parere è a rischio la turbina... incrementi sul turbo di 15 % troppo Lo speed limiter è stato eliminato ma la macchina non supera i 200 perchè: mappe pedale 3% (eppure sbagliati, partono da 400 giri dove non serve) mappa conversione gasolio 5% ( e chiedi tanto nel turbo ?? boo..... avrai un AFR molto magro) limitatore coppia 5% limitatore EGT 3% sono tutti piccoli incrementi perciò non viaggia. Mappa tempi iniezione non si fa in toto al 10%
  7. C'è qualcosa che fa da obd i crash airbag, i pretensionatori che so io no O li cambi o metti la residenza per emulare
  8. Si togli il fuse 11 ma a volte funziona anche con. Le cause dell'errore sul kess possono essere : Ti manca nel pc netframework L auto è mappata Software non aggiornato del tool
  9. Vai con questo e facci sapere 25320 gp .bin clear.rar
  10. Con la funzione ID ecu identifica l hardware e il software della centralina, lo posti qui e vediamo di trovare il file ori. Devi leggere la flash per interagire sulla zona mappe e stai tranquillo che non intacca l immobilizer. Metti un mantenitore di carica sulla batteria che la lettura di quella ecu dura circa 40 minuti. Scrittura 2 minuti P. S. Occhio a non parlare di interfacce non originali Buon lavoro
  11. Si può fare ma come mappa non è completa e non avrai un buon aumento. Poi Se aumenti il gasolio e non aumenti il turbo e rail avrai un aumento Dell AFR e quindi consumi e fumi di più
  12. Se hai l'ultimo aggiornamento del tuo tool la puoi solo scrivere ma io non rischierei Ha l' antituning con Tprot superiore a 12 io lho letta e scritta Con ktag. Eppure mi ha rifilato un dtc non cancellabile. Leggendo altrove pare che sia proprio colpa del tool. La car sta camminando tranquillamente senza recovery. Domani rientra e provo a eliminare il dtc in mappa
  13. ne Sei proprio sicuro di questo? Lo swiftec che hai, non ha la funzione torque remove sulle vag, semplicemente perché non c'è l'hanno il torque monitoring. Altrimenti le 6 golf che hai fatto, e che sicuramente hai dato più di 7-10 cv, il recovery era assicurato alla prima accelerata
  14. Grazie la correggo Che io sappia le vag non hanno il torque monitoring
  15. eccola qua, na bozza fatta alla meno peggio mancano altre cosette... 362314 a seguire ( conversione torque IQ) soi .... e sicuramente ci sono altri limitatori specie quello di velocità che non so GOLF VII STEP4
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+