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PROG2007

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  1. penso che dovrebbe essere lo stesso il pinout di edc16 u31 e u34 o mi sbaglio?
  2. grandissimo MOD , finalmente ce sto a capi' pure io qualcosa!!!!!! 6 un grande alfaromeo , sii piu' umile , in questo topic di appena 4 mesi fa dicevi di essere un principiante alle prime armi http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopi ... ght=#34349 in questi 4 mesi hai fatto corsi , studiato ingegneria , sei stato alla siemens etc.... e sei diventato improvvisamente un professionista? fammi sapere come si fa che ci voglio riuscire pure io....ma te studi ingengneria a tard eta'? nell'altro topic avevi detto che lavori da 20 anni in questo settore.....ma guarda te!!
  3. ciao leon, su questo ti devo contraddire, perche' me lo son fatto spiegare da un "guru", la map1boost e map2boost svolgono la STESSA funzione, se e' pre sono entrambe pre, se sono post sono entrambe post, le mappe sono uguali, e se una era pre e l'altra post, le mappe erano diverse, quindi a questo punto penso che sia come penso io, anche perche' l'ho provato su strada! io pensano sia entrambe post, dato che le mappe della pre hanno una forma mooolto diversa, almeno guardando i jtd!
  4. se una mappa non mi da gli stessi risultati su tutto l'arco ,vuol dire che l'intervento dellatessa' settorializzata,daui deduco c hanno due range di lavoro diversi, correggetti se sbaglio...
  5. no aspetta, non ti seguo, qui stiamo parlando delle due mappe boostxrpm, in che senso fase iniezione? e allora spiegami perche' ottengo risultati uguali a quelli degli jtd? se ti va di condividere quello che sai ti ringrazio molto, altrimentt grazie lo stesso!
  6. ciao Leonmaniac, scusami, non perche' non ho fiducia in te, ma ieri ho rifatto la prova, mappa a zero, tocco il primo mapboost (2500-5000) e l'altro no e ottengo miglioramenti solo in alto, tocco la map2boost e basta (0-2500) e migliora solo in basso, con anche fumo , e niente in alto, come me la speighi allora? chi ti ha dato questa informazione?perche' io testo tutto con la pratica, fammi sapere
  7. premetto che sono ancora un principiantello e mi affido ancora al migliore in questo forum per le mappe
  8. Leonmaniac, sei sicuro che non lavora come i jtd? mia madre ha la stessa auto e per modificare gli alti regimi devo toccare la prima map, quella che dovrebbe lavorare da 2500 a 5000 , mentre quando modifico la map1 cambia solo ai bassi, almeno su quella che abbiamo noi a casa funziona cosi, stesso motore, 2.0 hdi 8v 90cv!
  9. PROG2007

    compro galletto

    50 euro? se vai in Cina puo' essere che trovi qualcosa a sto prezzo, ma non e' troppo basso?? non te ne frega nulla a te se sia affidabile o no? io sinceramente ne ho uno da vendere , ma per quello che l'ho pagato non esiste che lo svenda a sti prezzi.... bah.....buona ricerca
  10. se inserisci il tuo file ori qualcun ti potra' dare il vero originale
  11. ciao a tutti, volevo dimesticarmi a modificare la mappa di un leone 110 cv pompa rotativa, il problema e' che non posso esagerare col gasolio che la macchina fuma subito, premetto che la coppia la alzo di molto, cosa posso farci per ottenere almeno una buona manciata di cavalli? la car e' di mio cugino di PEscara, e quindi non becco na lira, ma e' pur sempre buono per studiare! la car e' del 2000 se puo' essere utile e ha 90.000 km circa domani posto il file ori grazie a tutti
  12. PROG2007

    rimappa alfa GT 1.9mjet

    scusate ,ma io non vedo nessuna mappa
  13. grazie Gezame, sei grande
  14. ciao gezame , non la devo mappare, la ecu non funziona e voglio vedere se e' colpa dell'immobilizer o se ci sono problemi sulla psop , via seriale non si fa leggere e volevo provare al banco, qual'e' il pin out della edc15 c3? ti ringrazio
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