Jump to content

eiemax3

Subscription minimum
  • Content Count

    389
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Inserisco il file non compresso. Grazie ori doblo mj8df
  2. Salve a tutti ragazzi, cortesemente potreste indicarmi gli indirizzi di questo file di una 8df? In particolare mi servirebbe le pressione del rail, ma se mi indicate anche gli altri, verifico di averli beccati. Grazie in anticipo ori doblo mj8df.rar
  3. Salve a tutti ragazzi, qualcuno e' in grado di rimuovere sonda lambda e dtc p0030, p0420, p0036 in un file letto in boot di una centralina valeo j34p peugeot 207 1.1? Grazie in anticipo letture boot ori 207 j34p.rar
  4. io il condensatore l'ho perso, quindi non posso misurare la capacita'
  5. Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Nel dissaldare la 95128 di una ecu airbag mini countryman 611158000r mi e' accidentalmente partito un condensatore (quello cerchiato in figura). Qualcuno di voi puo' suggerirmi la capacita/ di questo condensatore per poterlo cosi' sostituire? Grazie in anticipo
  6. Il file dpf off è corretto. Provo a sostituire la sonda di temperatura rotta e vediamo, per ora grazie per l’aiuto, siete stati tutti fondamentali
  7. purtroppo ci ho provato ma non parte proprio la rigenerazione
  8. Si, anche su un a3 con lo stesso problema ma il 2.0 mi e' capitato, ho fatto la rigenerazione, spia spenta e poi dpf off, ma li il dpf ancore non era stato tolto. Qui si, e' questa la cosa che ora mi da il dubbio. Cioe' col dpf svuotato, la rigenerazone posso portarla a termine ugualmente? Grazie a tutti
  9. Quelle sul fap si, quella sul turbo e' rotta e bisogna cambiarla. ma non c'e'un modo per sbloccare la rigenerazione rimasta bloccata?
  10. Salve a tutti ragazzi, come da titolo, ho un problema con una golf 6 con motore cay 1.6 con ecu simos pcr1.2. Questa macchina e' entrata con la spia del fap accesa (proprio quella dpf non quella motore), e recovery. In diagnosi errori p2458 (rigenerazione non completata o simile) e con errore p242a relativo alla sonda di temperatura sulla turbina. Ho provato in tutti i modi a far spegnere con odis con vcds e con altre la spia fap, ma non c'e' verso, sempre accesa, sia facendo l'azzeramento delle ceneri, sia reset sensore differenziale, tutte le funzioni relative al dpf reset ma nulla sempre accesa. Provo allora a svuotare in filtro e mettere il file con dpf off, e sempre con spia accesa dpf senza errori in memoria, ma auto sempre in recovery. La soluzione dpf ed egr l'ho testata su molte altre simili e mai nessun problema, ma sempre senza la spia dpf accesa. Potreste suggerirmi un modo per risolvere la situazione? Grazie in anticipo
  11. Salve a tutti, qualcuno cortesemente può indicarmi gli indirizzi su questa mappa? Con Ecm non lo individua. E' il file di un eurocargo con motore cursor 8 ed ecu bosch ms 6.2 Dati: HW: 0281001527 SW: VIN: WJMA1VM00.......... Ver.SW: Ricambio: Motore: F2BE0681F-A016 Ver.HW: SW agg.: B031V52 Impianto: Grazie in anticipo Ori iveco eurocargo cursor8 ms6.2.rar
  12. Salve a tutti ragazzi, una info. Ho una centralina sirius 32n di una scenic 1.6 con codice S110138001A, devo sostituirla perchè è rotta, ma ho difficoltà a reperire la stessa identica. La mia domanda è se è possibile sostituirla con un altra di altro codice ma sempre 32n, ed eventualmente quale codice devo tenere in considerazione per verificare la compatibilità. Grazie in anticipo
  13. Grazie mille, sei stato veramente utilissimo.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+