Jump to content

pdisavino

No subscription
  • Content Count

    77
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

pdisavino last won the day on July 5 2018

pdisavino had the most liked content!

Community Reputation

9 Grazie!

About pdisavino

  • Birthday 09/30/1986

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ti ringrazio per ora non è ritornato, ma se ritorna prova, ho fatto una programmazione tipo immobilizer tramite daognosi "originale" ed ha ripresom a funzionare, ritornerà per la terza volta quando la batteria si scaricherà... forse il problema della eeprom e dell'immo è proprio quello che mi descrivevi...mah....vedremo, nel caso potrei scrivergli un altro file
  2. ragazzi ho risolto, dopo decine di prove un amico mi ha dato un file ed avevo ancora gli stessi problemi, ho cambiato la eeprom 93c66 e con quest'ultimo file che allego ....tutto ok resta il fatto che secondo me il problema principale è upa!!! disavinotel.mod_00.bin
  3. io sono riuscito a trovare un paio di file come quello che allego che mi debellano il problema iniziale, hanno anche il vin corretto , ma mi lampeggiano i trattini dei km e mi dice che ora ha 77768km anziche i 170880 km che ancora vedo nella lettura parametri della body
  4. sono un deficiente lo ammetto, per errore la lettura ori non l'ho salvata e quella della demolizione che andava bene, dopo averla soltanto letta e rimontata senza modificare nulla non è piu andata bene come la prima, ho scritto diversi file dentro ed ho visto che le cose variano quindi il problema è li al 100%, ho trovato un file che mi da 700000km circa e un'altro che mi da E-9999 però mi risolvono il problema della temperatura e dei trattini lampeggianti nel riquadro marce, perfavore aiutatemi , non sono andato neanche a pranzo
  5. chiedo scusa ai moderatori, conosco la regola del maiuscolo purtroppo nella foga del problema non mi sono accorto, ancora scusa. comunque ho provato diversi file alcuni funzionano ma mi danno km assurdi altri esce E-9999 ma rrisolvono il problema del lampeggio temperatura
  6. ORA IL CLIENTE MI HA PORTATO LA BODY DELL'AUTO DELLO STESSO QUADRANTE USATO, ALMENO COSì DICE, PERCIò HO PROVATO A MONTARE QUADRO E BODY INSIEME ED HO LO STESSO PROBLEMA, POTREBBE ANCHE ESSERE CHE AVENDO LETTO LA EEPROM CON UPA, ANCHE SE NON L'HO MODIFICATA, L'HO SBALLATA ?
  7. CIAO RAGAZZI HO UNA STRINGA DI TRATTINI LAMPEGGIANTI E LA TEMPERATURA LAMPEGGIANTE NEL QUADRANTE DELLA SMART 450 DIESEL SENZA CAMBIO AL VOLANTE MA CON CAMBIO CON PULSANTINO SU LEVA CAMBIO. KM170880 E TELAIO WME4503001J093886 HO PRESO IL QUADRANTE DALLO SCASSO E FUNZIONA TUTTO SOLO CHE ORA DEVO MODIFICARE IL FILE PERCHè MI LAMPEGGIANO I TRATTINI DEI KM. VI ALLEGO IL FILE DELLO SCASSO, POTRESTE AIUTARMI CON IL FILE CORRETTO? GRAZIE. P.S IMMAGINO CHE IL DIFETTO INIZIALE SIA DOVUTO AD UN ERRATO ALLINEMANETO PERCHè ALTROVE GLI HANNO GIA RIPARATO IL CONTACHILOMETRI PER ALTRI MOTIVI ED IL PROBLEMA è USCITO ALLO STACCAMENTO DELLA BATTERIA. INOLTRE C'è UN ALTRA COSA CHE VORREI FARVI NOTARE, DA QUANDO HO LETTO LA EEPROM CON UPA HO RIMONTATO TUTTO ED ORA HO LO STESSO DIFETTO? DI PRIMA LINE ATRATTEGGIANTE ANCHE NELLA SEZIONE MARCE E TEMPERATURA LAMPEGGIANTE, IO CREDO SIA PER COLPO DEL NON ALLINEAMENTO, MI CONFERMATE? OPPURE MI POTETE DARE UN FILE BUONO CORRETTO CON I MIEI PARAMETRI? GRAZIE ANCORA smart quadro scasso.bin
  8. ciao per caso mi potete aiutare con scodifica immobilizer totale su megane diesel del 1998 ? ECU BOSCH 0281001810 EEPROM 24C02 di cui allego file vi ringrazio anticipatamente. P.S. devo tagliare filo 59 spina ECU motore ? dopo devo sollevare PIN 7 EEPROM e ponticellare al PIN? ci sono altre modifiche da fare? o altri modi? io pensavo di modificare solo il mio file ma magari non è il modo corretto per avere un risultato preciso e funzionate grazie 24c02.bin
  9. scusate sò che il post è vecchio e avete ragione che uno deve far sapere il risultato, però poi quando non va la discussione finisce là? mah...
  10. ragazzi ma il forum sta funzionando o ci sono solo io, peccato che la gente scrive solo quando ha problemi, quando poi c'è da aiutare.......... .....peccato, una volta non era così p.s. l'ho notato anche in altri post, altrimenti evitavo questa uscita
  11. avevo dimenticato, devo farla totale perchè ho problemi con il quadrante e anziche sostituirlo ho pensato di scodificarla totalmente, tanto l'auto è vecchia e il cliente non vuole piu problemi con il code immo
  12. ciao ragazzi ho una golf 4 tdi con edc15 e vorrei sapere se posso fare una scodifica totale. posso leggere sia la eeprom che la flash però vorrei evitare di dissaldare la flash, magari non la leggo tramite obd ma la leggo a banco in boot mode sui pin della spina giusto? mentre la flash posso dissaldarla. se non erro dovrebbe essere una 24c04. potreste darmi qualche consiglio? io ho come attrezzo trasdata di dimsport e poi ho upa e xprog per la eeprom. nel caso poi potreste aiutarmi con i file scodificati?
  13. Ciao avresti il file problema completo di eeprom? Mi serve perchè devo rinverginarsi una ecu sulla quale hanno fatto acidifica totale, quindi prenderei il tuo e farei una parziale per riverginarla... grazie
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+