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pdisavino

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  1. Ti capisco perfettamente Cosimo, io sto cercando schemi di connessione ma non ho trovato ancora nulla, inoltre bisognerebbe leggere un file da una funzionante per poterlo riscrivere
  2. grazie cosimo, hai straconfermato i miei dubbi
  3. Oh cavoliiii è vero!!!!.... perdonatemi cercherò di non ripetermi, avevo il caos lock impostato sul pc e non mi è venuto in mente 🥶
  4. 😘 dubito che tu abbia modificato la configurazione nella body di presenza del blue e me, perchè lo fa solo lo strumento *eonardo pìmolto probabimente o quella centralina dello sfascio non rientra nei codici di compatibilità di quel tipo di centralina visto che ce ne sono diverse. oppure cosa molto semplice, anche quella centralina non è buona, capitato anche a me. ti consiglio di cercare una con lo stesso codice, o chi le ripara, dove magari gli mandi la tua e finisce il problema, li trovi su internet qui in italia, non so se c'è qualcuno che magari si presterà tramite questa chat, forse
  5. https://www.youtube.com/watch?v=Yax-27v_xKw
  6. Buonasera colleghi mi serve un file abbastanza urgentemente di un contachilometri di una BMW serie 3 e 46 320d con quadro motometer no bosch, eeprom 35080 -3 ... grazie in anticipo ps sul quadrante purtroppo non ci sono targhette il mio ha problemi di linea can e con un altro simile ma diverso ho quasi risolto, ma quest’ultimo è mi funziona di nuovo can, spie luci e clima. Volevo fare un ultima prova prima di trovare un nuovo quadro
  7. Ciao colleghi, come da titolo chiedo qualche consiglio per una mappatura grande punto 1.3mjt 90cv con defappatura ed chiusura egr. come spesso accade su questi motori il cliente lamenta una spinta fiacca ai bassi regimi, anche dopo mappatura con ovvi miglioramenti di tutta la situazione e quando la tira fuma parecchio, tra qualche giorno ritornerà in officina per fare chiusura e pulizia egr anche a livello fisico. non l'ho fatto prima perchè speravo non servisse e perchè c'è un perno egr con testa rovinata e non si svita. non ha mai avuto errori, tranne un mese fa che abbiamo
  8. inoltre dico che anche custodendolo gelosamente questo segreto non diventeranno ricchi. finchè ci sono persone che come me si applicano comunqwue diversamente
  9. ciao max, secondo me, se ci sono ormai parecchi colleghi meccatronici che lo fanno, vuol dire che non serve il reballing, serve solo sapere quali sono le piazzole dove saldare i fili o mettere i puntali del tuo programmatore, ed ovviamente serve sapere quali sono i pin del micro per fare ciò. è giusto che ora lo custodiscano gelosamente, però tieni presente che su internet trovo una centralina a 50€ e la riallineo comunque, quindi senza capire come ripararle vivrò lo stesso sonni tranquilli e risolverò comunque il problema ai miei clienti come ho fatto finora, comprando anche centraline a prez
  10. guarda. io ho alimentatori da banco 12 volts stabilizzati, e comunque lo so che se cosi fosse, fiat non le cambierebbe, le aggiornerebbe e basta, ti dico anche che non su tutte l'usb funziona ancora, ma se funziona (cavetto o meno) la prova ti puo salvare, io ci sono gia riuscito una volta, ovviamente se vuoi riparare a banco credo serva ben altro che un cavetto alimentazione e usb, perchè non su tutte la usb funziona quando la ecu si corrompe ;)....pero dai, anche tu apprezza il nostro impegno io ho una preparazione di base sulla micorelettronica....ma proprio base bassa bassa, lo so però, l
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