Vai al contenuto

Marcioo

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

509 visite nel profilo
  1. L'ho aggiornato quando mi hai detto di provare con un'altra diagnosi, la foto che ho caricato e quella della versione 4 del mes. Sia con AlfaObd e sia con il mes il massaggio di errore è identico.
  2. Ultimissima cosa, dici che se provo a farla riabilitare ad un meccanico con l'examiner ho qualche speranza o comunque è la stessa cosa del multi ecu scan?
  3. Quindi il body riconosce solo determinati codici di trasponder e non tutti? Ma allora se dovesserò riprogrammare il mio che codice inseriscono?
  4. Ma se comprassi una chiave usata di altra vettura, riuscirei ad abilitarla senza problemi giusto?
  5. Questo è il messaggio di errore da parte del MES, presumo quindi che potrei risolvere con una chiave nuova o cambiando il trasponder, corretto?
  6. Dici un altro programma o un altro modulo? Perché Alfa OBD non me l'ha fa abilitare, mente il MES ho la versione vecchia e non ha la voce in adeguamento.
  7. Ciao, si certo ho l'elm327. Il problema è che quando provo a riabilitarla mi dice "Errore, il seguente TEG si trovo nella tabella dei TEG disabilitati, impossibile programmare". In pratica, è come se la chiave disabilitata o meglio il code del trasponder sia stato messo in una tabella in memoria nell'ECU, in cui non si riesce più a rimuovere. Credo sia una specie di protezione.
  8. Marcioo

    Abilitare TEG disabilato Alfa 159

    Salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema, qualche giorno fa persi la chiave della mia 159 e pensai bene di disabilitarla tramite Alfa OBD, l'altro ieri tornai nel posto dove persi la chiave e con grande sorpresa era stata ritrovata , ma adesso mi ritrovo con una chiave che non riesco a riabilitare, in quanto nel body risulta tra le chiavi disabilitate. C'è un metodo per ri-codificarla e poterla utilizzare o sono costretto a fare una chiave nuova? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...