Vai al contenuto

iren71

Gratuito
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Fai prima a programmare una nuova chiave ? visto che hai letto la 24c04 ! o sbaglio ?
  2. Prova a vedere se manca questo componente !
  3. iren71

    Problema Golf

    inverti i due file in fase di assemblaggio HHH & LLL e riprovi , idem quando li scomponi .
  4. prova con il kwp+ predisponi a bassa velocita' e riprovi a me ha funzionato
  5. Vedi se questo ti va bene
  6. iren71

    pasqua

    Buona Pasqua a Tutti
  7. Tony2k la MS I & II le puoi avere anche già pre assemblate o in Kit e poi l'unico inghippo e' la compilazione del software di gestione e una buona dimistichezza con l'inglese ,provare e' un investimento poco esoso il problema e' reperire dati di gestione per i motori europei gia pronti all'uso, ma vista la gestione molto aperta puoi sempre ricavarteli in maniera sperimentale e crearti delle tabelle personalizzate in base alle tue esigenze. P. s. cilindri se posso esserti di aiuto volentieri!
  8. tutto sommato è un po' complessa nella gestione ma un bel giocattolo, se hai tempo da spendere
  9. la puoi impostare, al verificarsi di condizioni particolari es: a n° Giri, pos farfalla, ecc.ecc. o manualmente da swicth esterno. puoi avere anche la partenza assistita e il controllo di taglio dell'inizione durante il cambio marcia .
  10. forse perchè queste applicazioni non superano gli 8000/9000 Rpm . mentre su una moto ne hai molti di più , ma comunque questo tipo di gestione e' molto semplificata quindi non hai x esempio la diagnosi, i cod. guasto non esistono quindi meno controlli da effettuare, la gestione e basata su 3/4 sensori , cioè aria-acqua-giri-ed eventuale pos. farlaffa o Map. tutto il resto non serve è optional. basta fissare il rapporto stechio desiderato ed il gioco e' fatto...... ..... si fa per dire.... naturalmente
  11. la ms 2 che tu dici e' non e' nieltalte che quello che vedi nell'immagine allegata e cioe' un processore con delle caratteristiche diverse dalla msI e cioe' : MC68HC908 (MegaSquirt-I) cpu 8 bit a 8 Mhz Clock flash da 32Kb e ram da 512byte MC9S12C64 (MegaSquirt-II) cpu 16 bit a 24 MHz Flash 32 Kb 64 Kbytes e ram da 2048 (2K) bytes tu che ne dici ?
  12. ho assemblato la 2.2 e la 3.0 , molto simili,la gestione identica solo che sulla 3.0 tutta la comonentistica esterna della 2.2. e' per lo piu' on board compresi i driver per la gestione degli iniettori a bassa impedenza
×
×
  • Crea Nuovo...