christian
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cosi non vedo che ti aiuta qualcuno ... e una richiesta strana ... cerca damos li troverai risposte piu chiare , giustamente se ci capisci cosa le nomi dentro in damos ... , se no desasambler e un che ti aiuta con c++
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pasw, grazie in anticipo
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bravo gezame , solo se si trova una 28f010 podarsi si po fare con pinout, DIL only UV
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allora nessuno con cuesta saab
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trovi sul ebay.de a circa 1000 euro
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Hello Sapete che eprom monta cuesta machina? avete cualche file ori? grazie
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guarda che a me mi risulta minimo 4 numeri di sw per cuesto ecu, 3 con 29f010 e uno con 29f200 , se sbagli il file per scrivere adio partenza .... poi incremento certo che non l preso se ti ha dato errore, meno male che ti parte, se tieni tanto di modificare cuesta machina ti conviene disaldare la flash e leggere, chi sa po montare anche una memoria c che devi cambiare
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se e vectra C molto probabile che monta ecu TRW non edc15M, la TRW non lo fai con nessun atrezzo aparte un tipo di Tech2 simile in concesionaria. se e vectra B con edc15M anche se non ti legge ti lo deve identificare , ti dara il numero hw 0281.... poi il nr sw e il BOS ....
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non serve a niente aprire 100 topic, hai www.mcumall.com a dispozizzione li trovi le info tra diferenze di willem http://www.mcumall.com/comersus/store/T ... Aug-26.htm http://www.mcumall.com/comersus/store/W ... une-29.htm http://www.mcumall.com/comersus/store/P ... ept-03.htm
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allora io posso confermare che cuesto gq-4x funziona bene, ne ho preo 4 pz non serve ponticello !!!!! il adatatore 44psop32dip ha 2 jumper 1.lo sposti su 5v 2.lo metti su 29f la tu problema di 100% e che non ti tocca cualhe pin, per cuesto ogni volta ti da cheksum diverso, pulisci bene le pin del flash e vedra che ti va ....
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qui scherzavi no? meno male che hai risolto .... mai scrivere una machina se non sai come si sblocca ... questo il mio consiglio !!! , in questo lavoro devi pensare un po negativo (se si blocca cosa posso fare?)
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io ho montato su camion una centralina aggiuntiva per common rail, sul computer di bordo indicava 24 invece di 27l/100km ma dal servatorio comsumava uguale sempre 27 come prima, socondo me anche con le mod succede uguale ... consuma uguale o di piu ma fa vedere di meno. no so che criteri usa per calcolare il consumo.
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fatto scritto senza chiusura egr, la machina va molto bene , non fuma e si sente la spinta .... prima cera un vuoto con originale sotto a 1900 giri adesso e sparito. piano piano .... si va avanti
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"tuning" no tunig benvenuto