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canguroribelle

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Reputazione Forum

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  1. se non lo possono fare loro mi sa che siamo a mollo! Cmq appena ho tempo mi faccio un giro x le concessionarie e gli chiedo. Vediamo che mi rispondono. Alla prima a cui sono andato mi avevano detto che non potevo neanche montare il cruise, dopo che gli ho fatto vedere il lavoro sono rimasti a bocca aperta; questi sono i meccanici a cui solitamente affidiamo le auto x i tagliandi...
  2. ... mi sa che stiamo parlando di fantascenza per le nostre concessionarie. A sentir loro non era possibile neanche montare il cruise dopo l'acquisto....
  3. quindi non riesco a farlo comprando qualche cavo. Il dializer non è l'examiner giusto? Perché con l'examiner non si può fare, con questo ho solo testato la spia che si accende regolarmente quando arriva l'impulso...
  4. e come si fa di preciso??? mi dai qualche info maggiore??? il cruise funzione perfettamente ma se riuscissi anche ad accendere la spia non sarebbe male...
  5. Si, per il montaggio ho risolto... la mia era cablata fino al cofano e ho dovuto solo prolungare i fili nell'abitacolo e montare la leva... Il fatto è che vorrei far accendere la spia durante l'utilizzo e ho letto di gente che c'è riuscita quindi vuol dire che in qualche modo si può fare...
  6. Bhe, lo pensavo anche io ma intanto c'è chi è riuscito a farlo vedere... solo che non sono più iscritti al forum e non ho come rintracciarli. Ho letto anche che chi ha cambiato quadro montando quello della Stilo Abart ha la spia che funziona (la abart ha il cruise di serie...), è possibile quindi che il quadro abbia in memoria qualcosa???
  7. Ragazzi, riuscite a darmi un consiglio??? Sulla mia Stilo ho montato il cruise control. La macchina era cablata dalla centralina fino ad un connettore dentro al cofano, in pratica mancava il cavo che porta i fili dentro l'abitacolo e la leva. Ho montato e collegato il tutto e funziona perfettamente solo che quando lo attivo non entra in funzione la spia sul cruscotto. In un altro forum vecchio ho letto di qualcuno che è riuscito a far funzionare anche la spia e che bisogna "allineare la centralina con il quadro", parlavano di fare il "Proxy". Con l'examiner della fiat la spia si accende (ma l'examiner fa solo il test delle spie) e quindi si tratta di far riconoscere l'accessorio al body-computer. Mi sapete suggerire il modo con cui far accendere la spia???
  8. Numeridacirco, ribadisco che gli errori nella mappa sono solo dove ho messo le mani io!!! il rail e il turbo li ho toccati a modo mio per vedere che risultati davano. La mappa di base che ho usato è lo step1 che mi ha fatto stilo e non fa un filo di fumo, da molta spinda dai 2000 solo che volevo abbassare il numero di giri a cui avere più coppia e ho provato toccando la mappa del rail e del trubo combinando pasticci...
  9. Stilo115, ribadisco che la mappa che ho postato L'HO MODIFICATA IO!!! Sulla base di quella che mi hai mandato ho provato a modificare qualcosa e il risultato è stato pessimo!!! Raga, se ci sono errori o altro quello è dovuto alla mia "manomissione". Tra l'altro la base della mappa che ho usato era il primo step, quello che NON FACEVA ASSOLUTAMENTE FUMO, e non il secondo, più spinto ma più fumoso...
  10. Tranqui, quelle mappe le ho toccate io... sbagliando!!! Gli errori della mappatura stanno dove ho messo le mani io. Era un tentativo ma nn ho capito come fare e ne è uscito quello che hai visto.
  11. effettivamente non lo capisco neanche io.. entrambe sono modificate ad alti regimi e da un carico medio.... confronto le mappe del rail ma non capisco come aumentarne i valori lasciandoli in proporzione ai file corretti che vedo...
  12. Ok, ora controllo pian piano e vedo che ne tiro fuori...
  13. Mi dai qualche dritta maggiore??? Errori in quale mappa e di che genere???
  14. Quindi secondo te questa mappa come deve considerarsi??? Stilo, le soglie costruttive sono da consierarsi il valore massimo che trovo nella mappa o si dovrebbero conoscere a prescindere dalla mappa??? E il turbo??? che ne dite dei valori??? sono sostenibili senza preoccupazioni e possibili rotture o sono valori troppo alti??? io uso ecm2001 v3.2 e le uniche mappe che mi da oltre al turbo ed al rail sono le iniezioni map1 e map2 (che credo siano il gasolio)...
  15. e che voi sappiate su che prezzi siamo??? è roba professionale 8quindi prezzi molto ali) o va bene per il fai-da-te (prezzi accessibili)???
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