Jump to content

ViNcyzzz

No subscription
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La licenza è legata al pc, quindi non ti funzionerebbe. Io provai anche a cambiare il firmware (downgrade per usare la versione software 2.16) ma non è possibile farlo (almeno tramite il programma Landi). Io ho smontato tutto e ho preso una Stag. In futuro non monterò mai più un impianto Landi, visto che gli installatori sono incapaci e poi blindano anche i software per costringerti ad andare dagli incapaci. L'influenza americana si sente...
  2. Che io sappia, i firmware sono quelli in .plr e .ple Sono dei file crittografati. PS: ho provato a caricare un firmware EVO #470 ma non va, mi dice "errore P02". A quanto pare l'unica cosa da fare sarebbe quella di andare da un installatore e chiedere se può caricarmi un firmware più vecchio con la versione 3.0 del software. Avete altre strade da consigliare?
  3. Come fai a farlo con file di estensione diversa da .bin e .hex? Tipo i file .plr e .ple non sono ricunosciuti dal programma.
  4. Su un'altra auto ho l'omegas e faccio tutto da me. Ho già speso 900 euro per l'impianto, non voglio spendere altri soldi x una centralina usata (a trovarla poi...). E se proprio dovessi cambiare centralina, a 150 euro prenderei una stag che è un'altro pianeta.
  5. Io monto una evo con il firmware #1050 (non ho una LRE194). Luca76397 monta l'omegas LRE194. Proverò a caricare il #47
  6. Buono a sapersi, allora proverò a farlo. L'ultimo firmware sicuramente compatibile con la 2.16 è l' EVO#47 giusto? I successivi sono i #950 e #1050 che vanno con la versione 3 del software?
  7. Ma il guaio è che non si riesce a programmare con il software 2.16 perchè non si connette nemmeno!
  8. A saperlo, non avrei montato Landirenzo. Di sicuro non lo monterò più, perché non solo hanno installatori incapaci, ma si permettono anche il lusso di blindare i software. Dovrebbero mettersi in testa che la maggior parte delle volte siamo costretti a cercare di far da noi perché i loro installatori fanno le mappe "a occhio".
  9. Per ottenere la licenza bisogna esser loro clienti. Bisogna acquistare del materiale presso loro rivenditori... Che tristezza, dovrò andare dal mio "installatore" incapace
  10. Qualcuno potrebbe aiutarmi ad ottenere la licenza? Io sono un privato, è possibile ottenerla? Ho seguito la procedura ma non me la mandano...
  11. sarei interessato anche io... !
  12. Mi chiamo Vincenzo, ho 23 anni e sono nativo della Basilicata. Attualmente studio ingegneria elettronica a Firenze e pratico un pò di elettronica su vari fronti (audio, domestica, auto ecc...), ho a disposizione un pò di attrezzatura per la saldatura di componenti elettronici e per l'analisi di segnali. Spero di poter contribuire in qualche modo a dare una mano a questa comunità. Ciaooooooooo!
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+