Vai al contenuto

turbina

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Salve, scusate le domande, ma sono principiante... mi interessava capire alcune cose... Dopo aver letto il file della mia Guzzi, lo carico su ECM. Chiedo gentilmente dei chiarimenti per capire il significato di alcune tabelle che allego. 1) I valori della mappa iniezione indicati in tabella cosa significano? Che unità di misura sono? 2) La mappa "Fase Iniezione" cos'è? e quei valori cosa significano? 3) La mappa limitatore di giri indica 4 valori. La domanda è perchè quattro dati che comunque non coincidono con la realtà, in quanto la mia moto non supera gli 8000 g/m? Vi chiedo ancora scusa per tutte queste domande e ringrazio anticipatamente....
  2. Grazie sergioT, concordo con quanto dici... in tutti i casi hai qualche riferimento/link su queste candele tanto per curiosare?
  3. Salve, mi hanno parlato di alcume candele che incorporano una sonda di pressione o qualcosa di simile per poter verificare la giusta fasatura di anticipo durante una mappatura. Ho cercato un po' sul web, ma niente. Qualcuno di voi ha informazioni a riguardo?
×
×
  • Crea Nuovo...