Vai al contenuto

Valky

Gratuito
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

886 visite nel profilo
  1. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Hai ragione! Grazie mille Alex!
  2. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Infatti, due meccanici bocciati ed eliminati!!!!!
  3. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Ragazzi, grazie a tutti dei consigli, alla fine sono riuscito a risolvere ieri!! Ho cambiato l'unica cosa che non era ancora stata toccata: le bobine! Ne ho messe due nuove e la macchina ora va perfettamente!!! possibile che i due meccanici non ci avessero pensato prima a sostituirle?!? mi verrebbe voglia di chiedere il risarcimento. dei soldi spesi finora!
  4. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Provato Pin 10 e 38, tutto ok (stesso valore e nella norma), la centralina non è, infattinl'avevo anche cambiata. a questo punto penso resti da testare il cablaggio, o sbaglio?!?! questa macchina è diventata il mistero di Fatima! !!! aiuto. .....
  5. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Grazie mille del consiglio, proverò e vi farò sapere....non c'è la faccio più con questa macchina!! ;-(
  6. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Sorry . ....questo é il file giusto!
  7. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Scusa paolo, posto subito i dati della centralina....mi ero dimenticato.
  8. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Sì ai bassi va sempre a 3 cilindri e accelerando strattona e passa a 4...quando scende di giri torna a tre...e così via! le candele mente ha date il ricambista dopo che gli ho dato il libretto....a questo punto le controllo, mi viene il dubbio! ma potrebbero esser le candele non adatte che fanno tutto questo?!?...
  9. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Praticamente ai bassi va a 3 cilindri e accelerando,va a strattoni,torna a 4 cilindri e così via.....cosa può essere, nessuno ha qualke altra idea!?!?
  10. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Controllo pompa benzina facendo svuotare un po di benzina in un recipiente fatto, sensore di giri non l'ho Controllato! pensavo ante al regolatore del.minimo del.corpo farfalla che é elettrico....potrebbe essere? grazie di della risposta Alessio verifichero il sensore!
  11. ciao, potrei avere ankio la password?
  12. Valky

    Problema Lancia Ypsilon 2008

    Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta... é da piu' di una settimana che ho un grosso problema ocn la mia Lancia Ypsilon benzina del 2008 Fire 1.2 8v! Appena accesa è come se andasse a tre cilindri per poi tornare a 4...borbotta un po in folle(si sente, accelerando leggermente,come se si muovesse qualcosa dentro al motore) e ai bassi appena parte e soprattutto dando gas strattona di brutto...come se si spegnesse e si riaccendesse all'istante...mentre ad alta velocità è piu regolare! I due meccanici a cui l'ho portata non sanno piu che fare: cambiato le candele, cambiati i fili delle candele, verificate le bobine, tutti i sensori e puliti gli iniettori agli ultrasuoni, smontato e pulito il corpo farfallato, sostituita centralina(verificata prima su un'altra auto e tutto ok)....Nulla, la macchina presenta sempre lo stesso problema! A questo punto non mi hanno saputo dire nulla, dopo aver speso piu di 400 euro!! L'unica cosa che mi è stata detta: sostituire il cablaggio dei fili o smontare completamente il motore....allorchè mi son fermato...prima di spendere inutilmente altri soldi, senza magari risolvere questo problema!!! Pertanto chiedo aiuto a voi, qualcuno ha un'idea di cosa possa essere?!? Allego gli errori che sono stati trovati da diagnosi. Grazie a tutti in anticipo e spero di avere notizie in merito! Ciao.
  13. ciao...scusami, siccome ankio dovrei scodificarla...mi diresti qual'è questa soluzione per non eliminare la linea can? uso un gallo 1260 per riscrivere e ho processato il file con immo universal decoding 3.2?! Grazie mille.
  14. Grazie mille del file, stasera appena arrivo a casa lo scarico! Mi hai salvato, grazie ancora!!!!!!
  15. È Ke non riesco a leggerla da una centralina con stesso hw e sw! QualKe anima pia Ke può aiutarmi con qst Ori x favore? ....
×
×
  • Crea Nuovo...