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France_6

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  1. basta fare ponte sui positivi e collegare un cavo nero sul boot mode e uno sulla carcassa della centralina, poi quando cominci la lettura col galletto ti dice di staccare un pin e un fusibile, tu stacchi il cavo boot mode, dai ok e va
  2. con i cavetti per leggere a banco la centralina
  3. ma non penso fino a questo punto, la curva è completamente al contrario
  4. Su ecm non mi da nessun rapporto di conversione, mi fa vedere solo numeri da 0 a 255.. poi per esempio la mappa valvola farfalla non c'è, che dovrebbe cominciare a 0AFAC e finire a 0B0AC, per questo motivo sono passato a winols però non trovo nessun file damos. comunque per l' anticipo in che senso diminuiscono solo per regolare la combustione?
  5. Ero convinto di essermi già presentato, mi ero sbagliato... Vi allego il file, ce sia quello originale che quello con immo off visto che per fare prove uso una centralina trovata in recupero Me73H4.rar
  6. France_6

    Ciao a tutti!

    Ciao, mi chiamo Francesco ed ho 19 anni, studio meccanica e sto cercando di imparare a lavorare sulle centraline
  7. Ciao a tutti, ho una punto sporting con questa centralina e stavo cercando di capire come trovare le varie mappe all' interno e come interpretarle. Ho letto da varie parti che sull' anticipo per aumentare i gradi bisogna togliere, ma che rapporto di conversione devo usare per sapere a quanti gradi è già? Penso di avere trovato la mappa della valvola a farfalla, ma come lavora? come si legge? Grazie in anticipo
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