Vai al contenuto

invatest

Gratuito
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Grazie!

1 Seguace

Visite recenti

1.370 visite nel profilo
  1. invatest

    Ktag master originale

    Ciao sono interessato come possiamo accordarci?
  2. Ciao se dovesse servire a qualcun altro ce l'ho ma non riesco a postarla
  3. P0235 se non dipende dalla mappa potrebbe essere il sensore si sovrapressione nel collettori di aspirazione oppure la geometria del turbo, problema riscontrato solo da mod mentre con ori non dava problemi (sostituito geometria tutto ok)
  4. Quoto Joker93 il problema è dovuto al torque Mon, la soluzione è garantita
  5. Con galletto originale è possibile leggerla senza aprirla sia in virtual read (da database online) che in fullmode cioè fa la lettura reale. Sconsiiglio chiunque a lavorare sulle auto altrui con strumenti non originali in quanto creano solo problemi e non avrete alcun tipo di supporto
  6. Il file è ok. Su questa car con edc16c34 sempre fatta in seriale, alcune volte va in palla il body a seguito di lettura/scrittura. Basta scollegare e ricollegare la batteria e torna OK, il panico finisce dopo pochi secondi
  7. Per la correzione non serve in quanto per queste ecu viene calcolato in automatico da strumento. Con che strumento l'hai letta?
  8. Ciao se ti rimane il minimo irregolare anche dopo egroff in genere sul 2300mjet sono i flap in aspirazione piuttosto che il corpo farfallato tva, ho sempre risolto con quest'ultima esclusione. Hai scollegato il connettore egr dopo la modifica?
  9. Domanda stupida: hai controllato che ti arrivino i positivi ai pin 3,88 e 50? Non ho capito se hai provato in diagnosi in altri nodi tipo abs, airbag, body... Nel caso in cui l'accesso sia negato e si è sicuri che fusibili siano ok come già consigliato rimane il body! Cercando di fare l'avviamento l'auto fa il check?
  10. Ciao per gli iniettori puoi utilizzare i tuoi sostituendo solo i polverizzatori per i tuoi i migliori sono i Firad, li fanno anche Bosio
  11. Ciao il file è completo, non è un problema di errata lettura ed è normale come dice Dany88 che impieghi 5 minuti su Giulietta. 40 minuti solo su KLine tipo 147 159 Stilo Idea Doblo. Con Can Su Grande Punto e Giulietta la lettura è rapida. Per DpfOff non funzionano le Euro5 con Volta o Ecusafe e la mod andrebbe riguardata
  12. Ciao in ogni caso il problema è che le edc16c39 euro5 come la tua ti sogni che funziona con sw automatizzati come quelli. In allegato dtcoff P1205 produttore pulito senza altro Fiat Sedici 2000 mjet 136cv E5 DPF_0281016291-1037501119_EDC16C39_DtcOffP1205.rar
  13. In pratica tramite pinout bypassi body e mancate alimentazioni auto è il metodo più rapido e diretto
  14. Ciao l'unico modo che hai per testare l'ecu è collegamendola al pettine tramite questo pinout: non far caso ai colori sono per galletto non sono gli stessi per kess ma dalle diciture è semplice i can sono bianco e verde. Se fai l'id tutto ok altrimenti devi provare a riflashare con ktag. Se hai problemi fai un fischio 8f3 pinout.tif
  15. Ciao dalla gestione edc16u31 si può escludere tranquillamente basta chiedere... Ma in realtà è molto più facile che il problema di calcolo massa aria sia dovuta ad egr bloccata aperta. Prova a flangiarla ed escudere elettronicamente per iniziare
×
×
  • Crea Nuovo...