Vai al contenuto

manu90

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. manu90

    Codice Radio Telefunken 9180 Vw

    Buonasera ragazzi avrei bisogno di sapere se esiste un link o programma che dando la matricola della mia radio riesca a fornirmi il codice di sicurezza per poterla utilizzare di nuovo, dopo l azzeramento della batteria non riesco più a farlo partire..
  2. manu90

    Presentazione

    Buonasera mi chiamo Manuel ho 25 anni sono appassionato di elettronica in special modo quella applicata sulle auto, ho un autoradio che fa anche da navigatore della telefunken installata sulla Volkswagen Polo, ultimamente dopo l azzeramento della batteria e averla cambiata mi sono ritrovato sul display la scritta di inserire il codice di sicurezza, la mia concessionaria che purtroppo è fallita non mi fornirono all' epoca il codice di sicurezza e adesso mi trovo con la radio bloccata e non so a chi chiedere nemmeno Volkswagen non sa come aiutarmi.
  3. Hai ragione scusate ma non sono molto pratico, comunque mi chiamo Manuel ho 25 anni sono appassionato di elettronica in special modo quella applicata sulle auto, ho un autoradio che fa anche da navigatore della telefunken installata sulla Volkswagen Polo, ultimamente dopo l azzeramento della batteria e averla cambiata mi sono ritrovato sul display la scritta di inserire il codice di sicurezza, la mia concessionaria che purtroppo è fallita non mi fornirono all' epoca il codice di sicurezza e adesso mi trovo con la radoo bloccata e non so a chi chiedere nemmeno Volkswagen non sa come aiutarmi.
  4. Ciao ragazzi da darmi nessuno un link di un programma per il calcolo del codice sicurezza per autoradio telefunken montata su Volkswagen polo ?? Non riesco a levarci le gambe aiuto!!
×
×
  • Crea Nuovo...