Vai al contenuto

tosonauto

Gratuito
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao ragazzi chiedo gentilmente se qualcuno ha il file ori come da titolo qualsiasi numero. Grazie !!!
  2. lo sò che il dpf è una seccatura, basta vedere quanti problemi danno certe vetture, esempio Fiat New500 se la guida la signora che fà un km per portare il figlio a scuola e magari abita dove fà molto freddo non riesce mai a rigenerare ect..(parlo di car ori), di conseguenza secondo me se uno mappa una car con dpf deve avere certi accorgimenti, tipo capire se quel tipo di auto è già rognosa per il dpf da ori, se il cliente viaggia sempre come una lumaca, se fa percorsi brevi, e altro. Certo se lo togli è un'altra storia, ma allora certi clienti ti dicono : no lascia stare non facciamo nessuna modifica e lasciamo ori anche la mappa. Scusate ma io vi avevo chiesto gentilmente un consiglio per come renderla + pronta in basso, ma in merito non mi avete ancora risposto. Grazie.
  3. sinceramente questa è già uno step successivo a quella mod già scritta in vettura e che viaggia da circa un mesetto abbondante senza problemi, che ho fatto con incremento turbo 120, e per il resto è molto simile, però il cliente si lamenta che quando passa dalla prima alla seconda e accelera in modo deciso dice che finchè non arriva sui 1900 giri la sente morta ( secondo me tipo sottocoppia) per quello avevo aumentato di 30 punti, cmq domani ho l'auto e devo fare delle prove. Cmq se avete dei consigli in modo da renderla + pronta in basso vi ringrazio anticipatamente.
  4. Ciao ragazzi vi chiedo vostri pareri sulla mod in oggetto. Grazie !!! Audi A3 tdi 140 cv dpf.rar
  5. l'ho provata e va bene, l'unica cosa che sui 1800-2000 giri ha come una salto, sprattutto a fredda, secondo voi è la mappa gasolio o quelle acceleratore ?
  6. Ciao a tutti vi chiedo gentilmente opinione su mappa mod Opel Meriva 1.7 con ecu ibrida. Grazie anticipatamente. Meriva.rar
  7. tosonauto

    Volvo C30 1.6 tdci

    nessuno ha info a riguardo ?
  8. grazie !!!!!!!!! come sempre grande !!!! Devo controllare se quello letto è ori. Ciao. !!!
  9. tosonauto

    file ori Audi A3 TDI 140 cv

    Ciao ragazzi chiedo se qualcuno ha file ori A 3 2.0 TDI 140 cv DSG HW 892 SW 603. Ringrazio anticipatamente
  10. sinceramente anche io sono principiante, ma ceto che oer capire che gli incrementi sono assurdi ci vuole poco. Mah.... contento tu...
  11. tosonauto

    KESSv2

    Ciao contatta Alientech, sono molto disponibili.
  12. ah.. dimenticavo si lascia stare quei cd preconfezionati, ache io anni fa li ho presi, c'erano tanti file ma in pratica non ne ho mai usato neanche uno. Sarebbe troppo facile se fosse così !!!
×
×
  • Crea Nuovo...