Vai al contenuto

danyx1980

Gratuito
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. danyx1980

    Modulo Nitroobd2

    ciao, anche io sono interessato a questo moduletto, sarebbe un modo semplice e veloce per dare un pò di brio alla macchina senza fare modifiche strutturali. qualcuno ne sa qualcosa in più? grazie. O potete spiegarmi il funzionamento?
  2. Ragazzi, come da oggetto, prima di acquistare l'interfaccia vorrei sapere se l'elm327 funziona sulla mia rover 75 2.0 CDT del 2000. Posseggo già il kwp 2000 ed ho fatto qualche modifica alla mappa però vorrei fare la diagnosi per vedere se le pressioni si mantengono nei parametri giusti. Grazie, Daniele.
  3. se avete anche altri indirizzi ve ne sarei grato.
  4. qualcuno mi sa dire a cosa corrispondono questi indirizzi sulla mappa per rover 75? 07BFF8 07F90A 07F004 07EC6A Vi allego anche il file con le modifiche agli indirizzi sopra riportati ed il file ori file 75.rar
  5. danyx1980

    deleted

    c'è un sistema secondo me ancora migliore..... basta togliere il fusibile ed il riscaldatore non andrà mai più in moto.....è una soluzione sbrigativa ma mi sembra la + semplice e non porta problemi.
  6. ok, la lasio stare, xò vorrei capire a cosa serve e oltretutto se rappresenta davvero il tempo di overboost.
  7. ciao bob rispolvero questo vecchio post per chiederti come mai hai detto che ogni tanto appare il tempo di overboost? cosa sarebbe allora quella mappa? Io ancora non l'ho modificata....servirebbe farlo?
  8. grazie per i suggerimenti, proverò un pò a lavorare su quelli che mi avete fornito. p.s. giusto per notizia e per regolarmi un pò, sapete per caso a quanti bar è messo il limitatore pressione del turbo nella mappa originale?
  9. ragazzi,nessuno mi può aiutare per gli indirizzi?
  10. ecco qui il file ori, grazie. 895 065 mia rover75.rar
  11. danyx1980

    Inirizzi rover 75

    buongiorno a tutti, volevo chiedervi gentilmente se avete gli indirizzi per la rover 75 2.0 cdt da 116cv 065-895 vi chiedo gli indirizzi perchè il driver di ecm 3.2 è molto incompleto, vi ringrazio.Daniele.
  12. danyx1980

    CONSIGLIO BMW 320 D

    ragazzi vi prego, mi spiegate un attimo se devo tralasciare il file .mix e modificare tranquillamente o devo fare altro? vi ringrazio!!!
  13. danyx1980

    Rover 75

    per il limitatore di velocità devo utilizzare l'indirizzo di c0sm4y? ma in termini pratici il limitatore di velocità limita la velocità al tachigrafo giusto? Per curiosità, a quanto è impostata la velocità massima originalmente? ciao areagg34, mi sapresti dire in cosa consistono questi aiutini? poi ho notato che è una mappa molto tranquilla, me lo confermi?
  14. danyx1980

    Rover 75

    ciao a tutti, volevo farvi vedere una centralina che ho letto dalla macchina di un mio amico che se l'è fatta fare in un'officina. A detta sua sono persone preparate ma non al top. Ho dato uno sguardo ad alcune modifiche in 2d e.... a dire la verità... non ci ho capito nulla. Mi spiegate qualcosa? grazie, ecco il file. la macchina è come sempre una rover 75 cdt del '00. Come originale potete usare il file che ho letto prima dalla mia macchina perchè ho provato la sua centralina sulla mia e funziona. rover75-895michele.rar
  15. danyx1980

    CONSIGLIO BMW 320 D

    salve ragazzi, io qualche tempo fa ho fatto una lettura da una bmw 320d del '99, con connettore rotondo. Quando ho provato ad aprire il file letto dall car ecm mi diceva appunto che c'era bisogno del file .mix quindi ho lasciato stare. Ora leggendo questo post a quanto ho capito devo ignorare completamente ecm e modificare il file normalmente giusto? ma così facendo riesco anche a modificare in tabellare? grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...