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ECUTUNER85

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  1. Posta un file ori e ti faccio vedere... Se vuoi fare delle prove sulla mappa soi aumenta di un 5% solo in prossimità della parte alta della mappa! Non esistono prove teoriche ma solo prove pratiche per avere la controprova dato che ogni motore reagisce in maniera diversa.
  2. Se puoi acquistarlo senza partita iva questo non lo so ma penso di no ma non sono sicuro devi informarti bene... Però è un acquisto da fare sicuro! Poi fammi sapere
  3. Quando ho un po' di tempo di mostrerò le mappe da alzare tutte al valore 255 è lì che sentirai la differenza. Per quanto riguarda il lanch control vai in pista a correre? A cosa serve stressare tutto il gruppo motore quindi cuscinetti e quant'altro. Quel tipo di modifica non te la consiglio.
  4. Beh quando è così direi bello spirito. Allora lupotto la versione originale viene 1090 euro però non puoi caricare i damos ma solo i file ols. Se vuoi anche i damos servono altri 600 euro! Io lo acquistato con il mio amico e anche collega Alessandro ribaldeschi RT COMPETITION quindi abbiamo fatto a metà dato che ci sono due posti di lavori cioè puoi installare winols su due computer diversi. Tutto in italiano e poi entri in contatto con tante aziende puoi mostrare i tuoi progetti online insomma tutta un altra storia. Per chi lo usa tutti i giorni è un acquisto da fare sicuramente.
  5. Certo se vuoi la macchina scattante soprattutto eliminare quei buchi a bassi giri devi per forza agire sulla mappa SOI e vedrai differenze subito.
  6. Certo dice bene francesco aiutarsi un pò tutti ma senza pubblicare mappe di finti professionisti! uno ci arriva da solo con lo studio e le varie prove che si fanno. Ogni motore reagisce in maniera diversa e prima di pensare di mappare una macchina bisogna conoscere i limiti di quel motore e soprattutto le varie caratteristiche del motore diesel o benzina. Ragazzi piccola parentesi ho acquistato winols originale tanti soldi ma un prodotto unico
  7. Non puoi dare più gasolio con macchina originale...più gasolio comporta più pressione rail per nebulizzare meglio quindi con meccanica originale non serve e non conviene! vuoi erogare più potenza inizia a pensare di modificare la tua auto, altrimenti pensa di comprarti una macchina che di suo ha già molti cavalli e altrettanti margini di miglioramento...stressare troppo l'auto porterebbe a un cambio di olio molto più frequente e soprattutto in netta contraddizione per chi ha deciso di togliere il dpf proprio per lo stesso motivo di non stare sempre a cambiare l'olio per i motivi che tutti sappiamo
  8. ECUTUNER85

    Galletto 4 V54

    Facile compri il gallo originale e hai tutta l'assistenza possibile che vuoi e non ti serve chiedere aiuto ad altri
  9. Un giorno le cose cambieranno non saranno sempre così finiranno quelle persone che vendono mappe a 50 euro e per di più pensano di essere professionisti con cloni cinesi da 90 euro.
  10. ECUTUNER85

    Attenzione

    Si è giusto pienamente d'accordo ma ci sarà sempre se non qui in altri forum e ci vorrà tempo per eliminare tutti questi cloni... Chi lavora da anni non può usare prodotti cinesi o altro deve per forza affidarsi a prodotti di qualità altrimenti non farà mai strada!
  11. Perché chiedere un map pack quando le curve principali le conosci... Poi ecm ne trova già abbastanza peccato solo per le conversioni! In quella mappa conta la coppia e ci sono delle mappe fondamentali da alzare che trovi all'inizio con valori 8 bit a 255 massimo
  12. ECUTUNER85

    Impariamo Winols

    Dalle persone giuste trovi tutto...
  13. ECUTUNER85

    Impariamo Winols

    Io acquisto la versione originale poi gli ols li trovo solo da siti olandesi che richiedono appunto la versione originale di winols
  14. Ha scaricato il file appena possibile e tempo permettendo ti creo un map pack ciao
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