Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

brunol82

No subscription
  • Posts

    149
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

Recent Profile Visitors

949 profile views

brunol82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

7

Reputation

  1. si esatto ma leggevo appunto che facevano la distinzione tra euro 4 e 5
  2. ciao ragazzi sto seguendo il discorso e giusto appunto sto lavorando con una lancia delta con una edc16c39 motore 1.6 120cv ma per il defap seguendo le descrizioni fatte qui non ho trovato riscontro nel mio file specifico che il mio file e' con cambio automatico seletronic per quache motivo e' possibile che siano diverse da tipo la bravo sempre 1.6 120cv
  3. la west va modificata meccanicamente xcio ho tagli e metti una molla piu rigida e richiudi come ho gia fatto spesso ho sostituisci con una west piu rigida ti consiglio un attuatore garret x evitare quelle con membrana in gomma o con Or che durano quello che durano e si risolve il problema della gestione della pressione che tutti i preparatori lamentavano appena era uscita la t-jet .. gia dal 120cv poi su abarth ancor di piu ... tieni anche presente che il t-jet in versione 120 e 155cv che montava ihi avevano anche il problema della turbina che crepava in lato scarico e i collettori che crepavano proprio la parte sotto ..
  4. la west va modificata meccanicamente xcio ho tagli e metti una molla piu rigida e richiudi come ho gia fatto spesso ho sostituisci con una west piu rigida ti consiglio un attuatore garret x evitare quelle con membrana in gomma o con Or che durano quello che durano e si risolve il problema della gestione della pressione che tutti i preparatori lamentavano appena era uscita la t-jet .. gia dal 120cv poi su abarth ancor di piu ... tieni anche presente che il t-jet in versione 120 e 155cv che montava ihi avevano anche il problema della turbina che crepava in lato scarico e i collettori che crepavano proprio la parte sotto ..
  5. le t-jet hanno problemi con la westgate di serie come sulle abarth x le ihi se vuoi ottenere un bel risultato con la mappa e pressione turbo cambia ho modifica la westgate..
  6. Version 1.0.0

    14 downloads

    bmw serie 1 del 2005 120d
  7. vi posto il file che mi ha dato problemi BMW320Dprimaprova.MOD
  8. no e' una edc15 m6.1... vi posto i 2 file ori e primo mod che va ancora oggi bene per la diagnosi hai ragione tky ho la diagnosi ma non ho gli adattatori x quello spinotto ... ma confidavo nela spia motore che solo dopo ci siamo acorti che non si accende Bmw320d-136cvE46 BMW320D-FABIOv3.MOD
  9. ciao ragazzi un consiglio - parere .. vi spiego il tutto bmq 320d 136cv del 2001 con spina tondo per far capire ... faccio la prima mappa easy e non chiudo totalmene egr .. la macchina va bene eliminato buchi cali e va bene in alto consumi ridotti da 800 km a 1000 con il pieno .... dopo circa 2 mesi mi chiede una mappa un po piu spinta perche cmq gli avevo detto che si partiva easy ed era molto soddsfatto ... ma vuole qualche cosa in piu .... vistoil file di partenza sapevo di avere molto margire di guadagno .. xcio sabato gli ho caricato una mappa un po piu spinta con chiusura totale della egr essendo una edc15 lo fatto come su edc15 vag usando ecm da fase inieione che di solito su edc15 e' la egr ... detto questo carico la mappa un po piu spinta e solo dopo 10 km lamenta mancanza di potenza sopra i 1800 giri sensazione di soffocamento .. ma nessuna spia accesa ... ricarico la mappa precedente e va come prima tutto ok e va bene .. dopo questo problema ci siamo accorti che la spia motore sul quadro nno si accende in fase di check appena si gira il quadro ... percio ho pensa che il problema era su egr secondo voi la mia diagno si e' giusta ??? premetto che la macchina la portera' a controllare per il fatto della spia motore che non va e penso che se ha rilevato errori uno sara' egr.. penso ... qualche consiglio ...??? sapevo ce se la egr a problemi e la si chiude da ecu potrebbe dare questo problema e' cosi anche in questo caso secondo vuoi ??? la macchina attualmente a 145 mila km ma sempre ben curata in tutto
  10. Version 1.0.0

    7 downloads

    HW: 0281010565 SW: 1037361811 Ver.SW: Ricambio: Motore: Ver.HW: SW agg.: 07791305 Impianto: 2002 sw 110kw
×
×
  • Create New...