Vai al contenuto

Elio

Gratuito
  • Numero contenuti

    569
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Elio

  1. Guarda dietro il body che non sia ossidato qualche connettore perche io ne ho avuto una cosi con umidita
  2. Elio

    500 JTD 95 Cv

    salve raga, qualcuno ha avuto esperienze su questo motore cioé se si spezza la catena le valvole si piegano?? qualcuno mi ha detto di no ma ne dubito.. premetto che la stavo tirando quando é successo ero sui 4000 giri.
  3. si si certo, mo quando ho tempo la apro e poi ti faccio sapere
  4. si si sono attrezzato il file completo l'ho trovato, quando ho tempo la apro, grazie comunque
  5. per caso non l'avresti un beckub BDM?
  6. alla fine faccio prima se compro una ecu d'occasione e la scodifico
  7. niente da fare sempre lo stesso errore
  8. la car mi é gia arrivata con il problema per questo ho provato a riscrivere un altro ori, si infatti li avevo confrontati pure io, ma il problema c'é ancora
  9. dovrebbe essere ori l'ho preso nel forum, il secondo con numero lungo l'ho preso dal forum 146_277.ori Alfa 159 2.4JTDM 200HP 0281012146 392277.ori
  10. Ciao, si esatto ho il kess e con velocita minima ha funzionato grazie!! pero il problema non l'ho risolto, ho un errore p0601 checksumm interno cioe file corrotto o almeno credo e pensavo che riscrivendo un file ori avrei risolto ma niente ho provato anche un secondo file ori sempre dal forum ma niente hai qualche idea?
  11. salve raga, ho un problema con questa car, provo a riscrivere il file ori e mi dice codice sicurezza errato! che puo essere se prima l'ho letta senza problemi?
  12. si giustissimo pero mi dice appunto che non sopporta la lettura, booo
  13. salve, volevo leggere questa car ma il kess mi dice non sopporta la lettura eppure ce scritto che la legge, qualcuno ha esperienze a riguardo?
  14. Elio

    VW Touran 1.9 TDI Siemens Defap

    Salve, allora problema risolto, con schema alla mano facendo 2 test trovato il guasto in 15 minuti. valvolino bruciato che alimentava le tre valvole diff di pressione del dpf, valvola del Turbo e valvola raffrddamento gas di scarico. mai fidarsi di quello che dicono gli altri, avessi controllato prima con il mio tester avrei risparmiato un sacco di lavoro comunque grazie a tutti per linteressamento.
  15. Elio

    VW Touran 1.9 TDI Siemens Defap

    infatti stavo riguardando un po tutto perche la car me l'ha portata un altra officina dicendomi di togliere il fap in ecu che era pieno quindi non sono stato li a guardare granche ma ieri sera quando ho rimesso il file ori mi sono reso conto che il problema é un altro appunto il P1425 + P1652 appena ho tempo mi rimetto al lavoro, grazie comunque
  16. Elio

    VW Touran 1.9 TDI Siemens Defap

    si si lo faro entro domani mattina e poi ricarico il file, vi faccio sapere grazie comunque.
  17. Elio

    VW Touran 1.9 TDI Siemens Defap

    allora ho caricato il file, errori ecu niente ma la spia dpf rimane accesa e sicuramente in recoveri perche non tira, praticamente come il file fatto da me con volta.
  18. Elio

    VW Touran 1.9 TDI Siemens Defap

    ok domani riprovo, il ck lo fa kess in scrittura
  19. Elio

    VW Touran 1.9 TDI Siemens Defap

    purtroppo sul mio tester "Gutmann" ho solo la funzione adattamento e non il reset per il dpf, forse per questo modello non esiste la funzione. tu con quale programma hai processato il file? perche comunque e diverso parecchio dal mio fatto con volta.
  20. Elio

    VW Touran 1.9 TDI Siemens Defap

    intando grazie per il file, allora oggi ho caricato il file tuo "TiaGtc" pero rimane l'errore 1495 in ecu non cancellabile e con spia dpf accesa, pero non capisco una cosa cioe con iil mio file processato con volta non rimane nessun errore in centralina ma la spia dpf rimane sempre accesa boooo non mi torna tanto logico... qualche altro consiglio??
  21. Elio

    VW Touran 1.9 TDI Siemens Defap

    allora ho caricato il file tuo e mi da 2 errori non cancellabbili P1495 + P1652 + spia accesa invece con il mio di volta nessun errore solo che rimane la spia del dpf accesa
  22. Elio

    VW Touran 1.9 TDI Siemens Defap

    Salve, avrei un problemino ho fatto il defap a questa car con centralina Siemens PPD1.2 pero l'errore nel Bordcompiuter compare ancora e la spia resta accesa, in centralina motore non ci sono errori, non so se é problema di File o se ce qualche procedura particolare per spegnere l'errore nel bord compiuter, se qualcuno gentilmente potrebbe darmi un occhiata ai files ori e defap fatto con Volta. grazie in anticipo 905_328.ori 905_328.ori-defap
  23. scusa la mia ignoranza ma quale sarebbe la sezione giusta?
×
×
  • Crea Nuovo...