Vai al contenuto

Cristian99

Gratuito
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cristian99

  1. Qualcuno che mi da un consiglio?
  2. Io monto la pompa multijet sotto un motore jtd e fa da dio!!
  3. Sono andato di nuovo a sistemare la mappa.oltre un 1450mbar non può portare xke e inutile.e tutto gasolio che ritorna indietro.e poi appesantisce il motore.xke essendo collegata sulla distribuzione facendola lavorare di più,il motore va più frenato.Boh.poi lui mi ha detto che gli iniettori gli ha portarti a 110.ma io in diagnosi vedo solo 100mm/i cè un'altro valore?che io non vedo?comunque uso fiatecuscan Datemi voi un consiglio.grazie
  4. E già messa la pompa 2.4jtdm 185cv 20v E già messa la pompa 2.4jtdm 185cv 20v
  5. Comunque dovrei andare la settimana prossima.vedo di far aumentare pure il rail.comunque così x fare una prova.mettendo una resistenza sul rail posso bucare qualche pistone?
  6. E lo hai ragione!!!xo chi mi fa la mappa dice che non serve aumentare xke e gasolio in eccesso non bruciato bene!!
  7. Ma aumentando la pressione rail aumenta anche il gasolio iniettato.tipo il mio programma a 90mm supera questa quantità? Mettendo una resistenza sul rail posso incrementare di più la pressione gasolio?xo la mia paura è di iniettare più gasolio non voglio rompere nessuno pistone
  8. Come mai 1600bar?questo è il limite della pompa?aumentando la pressione rail resta invariato la pressione picco del turbo?
  9. Gli iniettori sono quelli originali..il sensore turbo e uno con scala da 3bar Che iniettori posso montare?
  10. In che senso devo specificare meglio?comunque non possiedo i file della mappa.è nemmeno leggerli xke non ho gli attrezzi x farlo.
  11. Cristian99

    Parere Su Nuova Mappa

    Salve a tutti,Sono nuovo,ho già fatto la mia presentazione.volevo un parere da voi.possiedo una fiat stilo 1.9jtd 8v 115 con pompa gasolio 2.4jtdm e turbo 2256gt.scarico diretto,filtro a pannello ecc.ho rullato 196cv 391nm. Sinceramente mi aspettavo più cavalli voi che ne pensate? stamattina ho fatto una diagnosi x capire i parametri mi ritrovo 90mg quantità iniettata gasolio Circa 1450mbar di pressione gasolio x il turbo sto avendo 1.8 1.9 di picco e 1.7 fissi. che ne pensate?si può fare di più?
  12. Cristian99

    Presentazione

    Ciao mi presento,mi chiamo Cristian ho 24 anni,sono di bari e la mia professione è meccanico. Possiedo una fiat stilo 1.9 jtd 8v 115 cv. Sono in possesso solamente di un programma di diagnosi fiatecuscan,non ho possibilità di leggere o scrivere mappe. Mi farebbe piacere far parte di questo forum.
×
×
  • Crea Nuovo...