Vai al contenuto

GIGGI

Gratuito
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. GIGGI

    seat leon 105 cv

    non ho la macchina a portata di mano!! volevo intanto vedere se qualcuno mi diceva l'indirizzo cmq appena ho la mappa la posto!! grazie
  2. GIGGI

    seat leon 105 cv

    ciao a tutti!! mi servirebbe sapere se possibile l'indirizzo della valvola egr di una seat leon 105cv del 2006!! vi ringrazio in anticipo!!!
  3. GIGGI

    kwp2000plus

    ho visto sul sito della texa ma i costi nn ci sono chi li sa?? grazie!!
  4. GIGGI

    kwp2000plus

    ma e' un programma o un attrezzo per le diagnosi?
  5. GIGGI

    kwp2000plus

    tipo quale???? qualcuno mi puo cosigliare??? grazie!!
  6. GIGGI

    kwp2000plus

    cmq volevo sapere se riuscivo a far chiudere i finestrini quando chiudevo la mia alfa con il telecomando??? perche so che e' inpostando il body computer si puo fare!!! in apertura tenendo premuto il pulsante del telecomando si aprono e vorrei farlo anche in chiusura!!! grazie a tutti!!!!
  7. GIGGI

    kwp2000plus

    quindi con il mio kwp2000plus nn ci faccio niente al di fuori delle rimappature???? questi strumenti dove li posso trovare e quanto costano???? grazie a tutti per le risposte!!!!
  8. GIGGI

    kwp2000plus

    qualcuno sa se con il kwp2000+ posso entrare nel body computer della mia alfa 147 jtd per modificare dei dati?? senno con quale attrezzo posso entrarci??????? grazie anticipatamente per le risposte!!!!!!!!!
  9. GIGGI

    alfa 147 19jtd 116cv

    grazie per aver risposto!! mi puoi spiegare le voci di ecm2001 cosi' se conosco le voci posso incominciare a fare delle prove perche senno e' inutile che smanetto senza sapere effettivamente cosa tocco!!!! grazie di nuovo!!!
  10. GIGGI

    alfa 147 19jtd 116cv

    grazie per la risposta !!! da dove posso cominciare???? con ecm2001 da dove devo intervenire a iniezione parzializzato? scusa se ti faccio queste domande e' da poco che ho incominciato e vorrei capirci qualcosa!!
  11. GIGGI

    alfa 147 19jtd 116cv

    ciao a tutti un po di tempo fa ho comprato una rimappatura ma mi dava il problema che mi si accendeva la spia di avaria sistema motore! la persona che me l'ha fatta a provato a risolvere ma nn c'e' stato niente da fare quindi l'ho postata su questo topic e mi hanno detto che nn era buona quindi ho lasciato stare e ho provato a ritoccarla io!! ora ve le posto tutte e 3 mi ci potete dare uno sguardo prima che la metto sotto la mia alfa???? grazie mille!!!! alfa 147 19jtd116cv.rar
  12. il problema nn me lo fa piu ma se qualcuno me la sistema cosi io vedo dove era sbagliata e cosi posso capire qualcosa di piu! grazie a tutti!!!!
  13. e come? cmq grazie per aver risposto!!!!!!
  14. GIGGI

    alfa 147

    e se monto il meccanismo per bloccare i vetri? chi mi puo dare qualche informazione???? grazie!!!!
  15. GIGGI

    alfa 147

    forse anche per quello!!! cmq so che l'ha fatto!!
×
×
  • Crea Nuovo...