Vai al contenuto

michelone

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di michelone

  1. michelone

    Ciao A Tutti

    Si mi ero presentato velocemente.... Per fortuna lavoro, visto i tempi bui nel nostro paese... Sono un comune impiegato nel settore dei trasporti in aereo porto Ho passione per i motori, più x le moto direi, un po più semplice delle macchine, ma da poco sto cercando di appassionarmi sul mondo auto, cercando di capire qualcosa in più sui motori.. Di belle cose ne sto scoprendo... Spero con la collaborazione di riuscire anche io a capirci di più e dare una mano a tutti..
  2. Guardando in giro ho visto queste versioni MPPS V 13.02 MPPS V 16 MPPS V 16 ecu chip tuning MPPS V 12 Quale tra queste è indicata tra le migliori? Grazie ancora..
  3. Si ho dato un occhio veloce, se è quello giusto siamo in torno ai 20€ giusto? Nel caso devo cercare una versione per la mia macchina? Io ho una Alfa 156 1.9 Jtd da 115 cv, già seconda versione.. Così da essere sicuro cosa prendere, così inizio a studiare come togliere errori e studiare un po il programma, ed eventualmente chissà magari scrivere la centralina mettendo una mappa, sempre che si possa fare.... Piano piano ovviamente. Dimenticavo, intanto grazie...
  4. Perciò sconsigliatissimo il 1260, bene bene, perché ero in procinto di iniziare con quello visto il prezzo abbordabile... Mentre questo mpps cosa fa in più o meglio del 1260?
  5. Buon giorno , mi aggiungo anche io qui, perché ho lo stesso identico motore, solo che è su un Alfa 156, anche il mio 115 cv 1.9 Jtd Vorrei anche io iniziare a capire qualcosa in più sulle letture e rimappa, cercando di prendere le giuste attrezzature. Leggendo un po di qui e di li ho sentito tanto parlare di un attrezzo chiamato galletto odb2 1260 se non ricordo male, ci sono due cablaggi un cd rom, e nella descrizione dell'articolo dice che con questo cavo e sw è possibile sia lettere re che scrivere la centralina.. Il tutto è vero? È affidabile? Parola ai più esperti.
  6. Buon giorno, visto che in questa sezione si parla di galletto, quelli che ho visto io su internet ebay o altri rivenditori, che costano 10/13€ galletto obd 1260 per esempio, sono robaccia allora? Sinceramente non mi serviva per riprogrammare centralina, anche perché sono alle prime armi e non voglio bruciare niente, mi serviva qualcosa che mi cancellava errori o semplicemente una lettura della centralina..
  7. michelone

    Ciao A Tutti

    ciaoa tutti sono michele, mi presento e saluto tutti.. Sono in possesso di una Alfa 156 1.9 Jtd 115 cv anno 2004 modello giugiaro..
×
×
  • Crea Nuovo...