Vai al contenuto

Gorek

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

438 visite nel profilo
  1. Gorek

    Seat Leon 1.9 tdi ARL

    Da quello che sono riuscito a capire leggendo su internet risulta che in pompa-iniettori le mappe di SOI dicono al motore quando chiudere l'ago di ritorno del gasolio ; e le mappe di Duration per quanto tempo tenerlo chiuso. A questo punto la logica mi dice di diminuire i valori nelle mappe di duration visto che ho iniettori con fori più larghi. Invece non è così oppure non tutti i valori di ogni mappa sono riferiti al tempo di chiusura dell'ago??
  2. Gorek

    My name is...

    Ciao a tutti!!! Sono Michael , di Bologna. Ho la Seat Leon 1.9 TDI ARL e ho iniziato da 2 anni ad imparare le centraline.
  3. Gorek

    Seat Leon 1.9 tdi ARL

    Ciao ragazzi , ho una seat leon 1.9 arl alla quale ho montato iniettori da 120%. Qualcuno può buttarmi qualche nozione di come si modificano le mappe del minimo , cioè non riesco a capire come mai devo aumentare i valori per far diminuire i mg d'iniezione su VAG COM (canale 001) ed avere un'accensione al primo colpo. A logica bisogna diminuire i valori.....Uso EDC Suite per modificare , parlo di mappa 5 e 4 per duration. Grazie in anticipo Seat Leon ORI
×
×
  • Crea Nuovo...