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Cassix

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  1. Ciao hai disponibile Bosch 0261204946 Motronic Scodificata Totale ? o possibilità di scodifica sulla mia ? [email protected]
  2. nnanzitutto un Grazie Di cuore a chi mi risponderà per Primo !!!! Problema che mi afflige da parecchio ( Auto che uso saltuariamente ) qualche track Day viso che l'assetto e da Kart . PArecchio Tempo fà parcheggio l'auto in Garage , come faccio sempre , scollego la batteria . e lascio ferma per qualche mese invernale .... All'atto del Ricollegamento ( Batterie bastarda , un pò scarica xchè il mantenitore si era staccato .... ) attacco e la batteria va giuuu .. Ok metto altra battery o collego i cavi (ora non ricordo ) , insomma si accende la mitica spia Code . ok , no problem seconda chiave ... ma nada ..... vabbè .. tanto ho , code card , faccio 82 volte la procedura .. ma col cacchio che funziona ... ok smonto la centralina Motore , la porto in officina (tra l'altro è in un garage che farei fatica a farla uscire col carrAttrzzi ) .. Vabbè , decido x scodificare parziale , tanto , mi dice l'esperto , si rompono tutte prima o poi .... ok vado pago , scollego come mi avevano istruito l'antenna , in modo che la centralina rimanga vergine... Niente .. Riporto la ECU , rifaccio scodificare , e mi dice che su quel modello và staccata tutta la centralina Code ( gialla dotto cruscotto ) (messa giustamente in posizione comodissima ... tanto il ladro all' èpova mica andava a scollegarla forbice e via .... cmq congetture a parte, Vabbè . Altro Fiasco , allora mi convincono che la ECU è probabilmente Rotta , io dopo averla aperta pensavo di nò .. ( era tutta perettamente conservata sotto il gel trasparente) ... cmq - Acquisto ECU Nuova .. x fortuna a prezzo di favore ..... Porca TRRRRRRRR . ma non ne vuole sapere .. Spia spenta se lascio scollegata CODE e giallo fisssa se collego , la pompa gira correttamente x 2-3 secondi come aveva sempre fatto ( tranne prima della prima scodifica ) ---- AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO _ Mi dite quale diamine è la procedura corretta ??? la devo lasciare scollegatà ? connettore 5 fili + 2 x l'antenna , che ho sempre lasciato staccata ... -2 ) - Aiuto 2 - Se smonto una centralina code usata da altra auto e lascio antenna scollegata può funz. ?? ( da quali altri modelli di auto sarebbero compatibili ) ?? Grazie mille del vs. prezioso AIUUUTOOO , vi posto una foto appena possibile .... Grasssssieee sono Disperatooooooooo allego shoot centralina code Maledetta ....
  3. Scusate gli errori ORTO e la frettolosità del mex , ma sono veramente incacchiato , stò pensando se la benza nel serbatoio basta x darci fuoco !!! .... cmq ecco lo shoot della centra CODE
  4. Innanzitutto un Grazie Di cuore a chi mi risponderà per Primo !!!! Problema che mi afflige da parecchio ( Auto che uso saltuariamente ) qualche track Day viso che l'assetto e da Kart . PArecchio Tempo fà parcheggio l'auto in Garage , come faccio sempre , scollego la batteria . e lascio ferma per qualche mese invernale .... All'atto del Ricollegamento ( Batterie bastarda , un pò scarica xchè il mantenitore si era staccato .... ) attacco e la batteria va giuuu .. ok metto altra battery o collego i cavi (ora non ricordo ) , insomma si accende la mitica spia Code . ok , no problem seconda chiave ... ma neda ..... vabbè .. tanto ho , code card , faccio 82 volte la procedura .. ma col cacchio che funziona ... ok smonto la centralina , la porto in officina , e me la faccio scodificare parziale , tanto , mi dice , si rompono tutte prima o poi .... ok vado pago , scollego come mi avevano istruito l'antenna , in modo che la centralina rimanga vergine... Niente .. Riporto la ECU , rifaccio scodificare , e mi dice che su quel modello và staccata tutta la centralina Code ( colore giallo messa giustamente in posizione comodissima ... tanto il ladro allìèpova mica andava a scollegarla .... Vabbè . Altro Fiasco , allora mi convincono che la ECU è Rotta dopo averla aperta ( era tutta perettamente conservata sotto il gel trasparente ... cmq - Acquisto ECU Nuova .. x fortuna a prezzo di favore ..... Porca TRRRRRRRR . ma non ne vuole sapere .. Spia spenta se lascio scollegata CODE e giallo fisssa se collego , la pompa gira correttamente x 2-3 secondi come aveva sempre fatto ( tranne prima della prima scodifica ) ---- AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO _ Mi dite quale diamine è la procedura corretta ??? la devo lasciare scollegatà ? connettore 5 fili - 2 x l'antenna , che ho sempre lasciato staccata ... -2 ) aiuto 2 - Se smonto una centralina code usata da altra auto e lascio antenna scollegata può funz ?? Grazie mille del vs. prezioso AIUUUTOOO , vi posto una foto appena possibile .... Grasssssieee sono Disperatooooooooo
  5. Riepilogo Problema _ Code acceso : InJ acceso : dopo lungo stazionamento senza batteria - Eseguita Procedura Avvio Emergenza : codice inserito tramite Pedale _ Si spegne INJ ma code rimane ( è giusto cosi ) ma niente Avvio _ ( premetto che la pomap gira i primi 2 secondi con chiave in posiz.MARCIA ) Domanda : Come posso diagnosticare la funzionalità della ECU ? _ LA centralina code è 1 _ e dovrebbe essere quella gialla messa in posiz irraggiungibile sotto la plancia centrale : Doamnda 2 _ : Provato trapianto cone ECU Code 2 alfa 166 2.0 155cv cambiato solo transponder e ECU , ma credo chje la centr code 2 non sia Compatibile ( è Verde ) :_ me lo confermate che il trapianto non riesce ?? GRAZIE MILLEEE !!!! Allego la foto della Centralina motore (ECU) nel caso qualcuno abbia una tale e quale scodificata , Grazie a tutti quelli che mi risponderanno !!!
  6. Cassix

    kwp2007

    qualcuno ha la possibilità di downloadare il Programma aggiornato ?
  7. Cassix

    307 hdi 110cv

    ciao a tutti , mi sapete dire per cortesia che tipo di ECU montano questi motori , e che programmatore usate con successo per leggere scrivere , ne dovrei avere una sottomano tra poco , grazie
  8. dacci info dettagliate , modello ECU ,sW ,HW e anno di costruzione ? ci puoi dire anche con che sistema la hai letta scritta ? grazzie
  9. Ciao a tutti , mi potete dare info pure a me su questa ecu ? ... hw supportati sicuri x la lettura e dimensione in kb della immagine letta . grazie
  10. boo , a me dal link che ho postato me lo da come compatibile . cmq nessuno è in grado di leggerlo con il willem e potermi fornire il contenuto degli 8kbite del chip ??
  11. si , ovviamente le originali sono scrivibili solo una volta , le sostituisci con le 27C512 , che sono riscrivibili previa cancellazione UV . PM se vuoi info sulle rimappe
  12. Cassix

    Checksum Fiat Punto75

    credo che il discorso valga per le codifiche a 8 Bit , nelle centraline nuove affidati ai programmi che ricalcolano automaticamente il CKS .
  13. Cassix

    Checksum Fiat Punto75

    Esatto ! al 99% quei valori non vengono mai letti dalla ECU sul FF di sicuro son sempre vuoti il valore deve essere ripetuto x un intervallo prolungato però , perche in alcuni casi potrebbe essere il picco di qualche curva !! quando sono a 00 più o meno vale la stessa regola ! ciao
  14. Cassix

    KWP2000+ non funzionante !!

    ciao A tutti , vi posto una foto della scheda del mio KWP2000+ che non funzia se potere confrontarlo con i vs. per vedere se i chip che montano sono i medesimi ! nel post precedente lamentavo difetto al mio kwp2000+ (clone) che mi dava problemi in lettura ( và una volta su 30) quindi io non mi fido a fare la scrittura !!! qualcuno lo può confrontare con il suo e vedere se ci sono differenze ??????????? il problema probabilmente sisiede nel chipset ATMEL che ha una prom da 8Kbyte che probabimente è programmato male , nessuno riesce a leggerlo con il Willem ( è necessatio un Adattatore ( MCS-51 ) http://www.sivava.com/image_B11.htm grazie
  15. ciao A tutti , vi posto una foto della scheda del mio KWP2000+ che non funzia se potere confrontarlo con i vs. per vedere se i chip che montano sono i medesimi ! il problema probabilmente sisiede nel chipset ATMEL che ha una prom da 8Kbyte che probabimente è programmato male , nessuno riesce a leggerlo con il Willem ( è necessatio un Adattatore ( MCS-51 ) http://www.sivava.com/image_B11.htm grazie
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