Vai al contenuto

ticino

Gratuito
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ticino

  1. Grazie a tutti, in questi giorni provo anche questo file e vi dico.
  2. Grazie JoyHF, parli della mappa che inizia a 08f78a per caso?
  3. Io ho provato ad aprire ori e mod e l'unico punto dove vedo calare di colpo è all'indirizzo 08f882, ma non so se è li il problema.
  4. Buongiorno a tutti, un mesetto fa ho acquistato per mia moglie una grande punto 1.3 mjt 90cv del 2006. Il vecchio proprietario l'aveva già fatta mappare e mi aveva informato della cosa, e mia moglie comunque è contenta e la macchina va benissimo, ma ieri l'ho provata io e mi sono accorto che se do piena potenza, la macchina arriva a 4000 giri poi toglie potenza di colpo come se si fosse spenta di colpo, ma non entra in recovery. Se invece arrivo ad alti giri chiedendo poca potenza, tipo a metà acceleratore, riesco a superare i 4000 senza problemi, quindi mi è venuto il dubbio sulla mappa e l'ho letta. Ho recuperato anche un file ori per confronto, e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se la mappa taglia a 4000 da qualche parte, grazie a tutti, vi allego tutto. grande punto.rar
  5. Allora, sono riuscito a leggere la mappa, ma ci ha messo un ora, spero che per scrivere non sia così lunga. Adesso ho la macchina ferma perchè stiamo cambiando sospensioni, scarico e tutto l'avantreno, quindi posso solo andare in officina a leggere e scrivere ma non spesso perchè rompo le scatole, appena possibile la scaldo e provo ad arrivare a limitatore con diagnosi e vedere qualche dato.
  6. si da originale dovrebbe tagliare sui 6750 o 6800
  7. Grazie per i dati, attendo qualcuno che abbia provato a superare i 7000 giri con questo motore, anche se so che la gti rc li supera.
  8. E per quanto riguarda il limitatore giri? Io non conosco i limiti di questo motore, non vorrei spaccare tutto.
  9. Buongiorno, ho acquistato una 206 2.0 gti già mappata, e avendo reperito anche il file ori vorrei sapere da chi è più esperto di me se è una mappa valida o si può migliorare. Ho la spia accesa perchè ho tolto il catalizzatore, e un filtro a pannello in poliestere. Ho paura soprattutto per il limitatore di giri. Grazie a tutti. mia.rar
  10. ticino

    Pregramma per Genius

    Buongiorno, se hai un New Genius slave collegato a una ditta che inizia per R e finisce per E, non puoi farci tanto, a me avevano chiesto 1500 euro per sbloccarlo e agganciarlo ad un nuovo operatore, alla fine l ho venduto online.
  11. Ok lunedì leggo la flash e posto il file grazie.
  12. ticino

    Scodifica totale megane 1.4 2000

    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di fare una scodifica totale a questa vettura, ho il Renault ecu decoder ma quando la rivergina e poi piego il pin immo sulla ecu, la vettura non parte, quindi immagino che abbia bisogno di emulatore, mi confermate? Ecco i dati S110030018 DSiemens82000209507700110471
  13. ticino

    nissan qaschqai km

    Ho usato nyo4, sono contento che abbia funzionato.
  14. ticino

    nissan qaschqai km

    Prova questi 2 qashqai.rar
  15. ticino

    Bsi usata su ecu scodificata

    Trovata con stessi codici, oggi la monto senza toccare nulla e vedo se funziona grazie!
  16. ticino

    Bsi usata su ecu scodificata

    Ok quindi devo trovarne una con gli stessi numeri o ci sono delle bsi che vanno bene anche se non corrispondono esattamente? Così vado allo sfascio, ne prendo una e la monto, tanto con questi difetti immagino che sia difettosa proprio la BSI giusto?
  17. ticino

    Bsi usata su ecu scodificata

    Buonasera, ho una Peugeot 207 1.4 hdi del 2007 che aveva già la ecu scodificata. Il proprietario, cercando di montare un autoradio, ha combinato qualche danno perchè ora all'improvviso mentre la macchina è in moto i tergicristalli vanno da soli, non funzionano frecce, luci e display multifunzione. Per il resto è tutto ok. In diagnosi riesco ad entrare in tutte le ecu compresa la bsi, e non c'è nulla di strano a parte l'errore del trasponder, i fusibili sono tutti ok, e seguendo il consiglio di un collega vorremmo provare a sostituire la bsi. Ora se noi la prendiamo usata, avendo la ecu scodificata partirà senza problemi o dovrò fare qualche adattamento con lexia? Oppure trasferire qualche memoria dalla vecchia alla nuova? I dati della bsi trovati in diagnosi sono: VALEO 9654425680 9659285380 05 Grazie a tutti.
  18. ticino

    Immo off Iaw 16F.EB

    Il nome esatto non lo conosco, ma se cerchi sul noto sito d aste scodifica 16f dovresti trovare qualcosa
  19. ticino

    Immo off Iaw 16F.EB

    Io invece ho acquistato una interfaccia per scodificarle senza saldare nulla, costerà un po ma evito di fare danni, e in due minuti ho scodificato tutto. Si trovano un po' ovunque.
  20. ticino

    Problema Rover 75 2.0 td 74kw

    Buonasera, in famiglia abbiamo ricevuto in regalo una Rover 75 td 74kw. Oggi l'ho guidata per la prima volta, ma a me sembra completamente morta. Io ora non ho idea di come dovrebbe andare, ma vi assicuro che su strade extraurbane ho faticato a prendere potenza anche su pendenze lievi. Sembra di guidare un diesel aspirato perchè non sento nessuna spinta ne rumore dalla turbina. Come diagnosi ho una nota multimarca 2014.3, ma non mi da molte voci. Che prove posso fare per vedere se c'è qualcosa che non va?
  21. ticino

    Correzione km Rover 45

    Buongiorno a tutti, possiedo una Rover 45 del 2003, 2.0 turbo diesel. Secondo voi con un tool tipo digiprog riuscirei a correggere i km da obd?
  22. Se ha le plcc non si fanno leggere e tantomeno scrivere. Quella che ho fatto io è del 99, mi avanzano ancora degli zoccoli plcc32.
×
×
  • Crea Nuovo...