Jump to content

ticino

No subscription
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Grazie!

Recent Profile Visitors

557 profile views
  1. Allora, sono riuscito a leggere la mappa, ma ci ha messo un ora, spero che per scrivere non sia così lunga. Adesso ho la macchina ferma perchè stiamo cambiando sospensioni, scarico e tutto l'avantreno, quindi posso solo andare in officina a leggere e scrivere ma non spesso perchè rompo le scatole, appena possibile la scaldo e provo ad arrivare a limitatore con diagnosi e vedere qualche dato.
  2. si da originale dovrebbe tagliare sui 6750 o 6800
  3. Grazie per i dati, attendo qualcuno che abbia provato a superare i 7000 giri con questo motore, anche se so che la gti rc li supera.
  4. E per quanto riguarda il limitatore giri? Io non conosco i limiti di questo motore, non vorrei spaccare tutto.
  5. Buongiorno, ho acquistato una 206 2.0 gti già mappata, e avendo reperito anche il file ori vorrei sapere da chi è più esperto di me se è una mappa valida o si può migliorare. Ho la spia accesa perchè ho tolto il catalizzatore, e un filtro a pannello in poliestere. Ho paura soprattutto per il limitatore di giri. Grazie a tutti. mia.rar
  6. Buongiorno, se hai un New Genius slave collegato a una ditta che inizia per R e finisce per E, non puoi farci tanto, a me avevano chiesto 1500 euro per sbloccarlo e agganciarlo ad un nuovo operatore, alla fine l ho venduto online.
  7. Ok lunedì leggo la flash e posto il file grazie.
  8. Buongiorno a tutti, avrei bisogno di fare una scodifica totale a questa vettura, ho il Renault ecu decoder ma quando la rivergina e poi piego il pin immo sulla ecu, la vettura non parte, quindi immagino che abbia bisogno di emulatore, mi confermate? Ecco i dati S110030018 DSiemens82000209507700110471
  9. Ho usato nyo4, sono contento che abbia funzionato.
  10. Prova questi 2 qashqai.rar
  11. Trovata con stessi codici, oggi la monto senza toccare nulla e vedo se funziona grazie!
  12. Ok quindi devo trovarne una con gli stessi numeri o ci sono delle bsi che vanno bene anche se non corrispondono esattamente? Così vado allo sfascio, ne prendo una e la monto, tanto con questi difetti immagino che sia difettosa proprio la BSI giusto?
  13. Buonasera, ho una Peugeot 207 1.4 hdi del 2007 che aveva già la ecu scodificata. Il proprietario, cercando di montare un autoradio, ha combinato qualche danno perchè ora all'improvviso mentre la macchina è in moto i tergicristalli vanno da soli, non funzionano frecce, luci e display multifunzione. Per il resto è tutto ok. In diagnosi riesco ad entrare in tutte le ecu compresa la bsi, e non c'è nulla di strano a parte l'errore del trasponder, i fusibili sono tutti ok, e seguendo il consiglio di un collega vorremmo provare a sostituire la bsi. Ora se noi la prendiamo usata, avendo la ecu scodificata partirà senza problemi o dovrò fare qualche adattamento con lexia? Oppure trasferire qualche memoria dalla vecchia alla nuova? I dati della bsi trovati in diagnosi sono: VALEO 9654425680 9659285380 05 Grazie a tutti.
  14. Il nome esatto non lo conosco, ma se cerchi sul noto sito d aste scodifica 16f dovresti trovare qualcosa
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+