Ho provato con multiecuscan 2.2 su punto evo, dopo la procedura spengo da chiave, riaccendo il quadro ma la macchina non parte. .
Riabilitato lo start & stop e la machina funziona . E' stata testata da qualcun altro questa procedura ?
Da abilitare?
sulla 147 monti la leva, attacchi il connettore e funziona tutto (spia sul body compresa) subito senza dover far niente.
Unica cosa devi controllare se hai l'interruttore sotto il pedale della frizione.
Prova a controllare che non ci siano rotture sul tubo IC, o magari le fascette di fissaggio lente.
Lo stesso problema l'ho avuto io, risolto temporaneamente con del nastro americano , x un taglio lungo il tubo superiore di tre cm.
A ecco.. faccio un passo indietro, correggo il limitatore di coppia, elimino le modifiche dell'acceleratore.
La pressione turbina puo' andare bene cosi' ?
allego le modifiche
Ciao, sono alle prime armi come avrete sicuramente capito..
Ho cercato di mettere in pratica i consigli dati su questo forum (spero nel modo corretto).
Come potrei correggere gli errori ?.