Vai al contenuto

andysbk

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Ho provato con multiecuscan 2.2 su punto evo, dopo la procedura spengo da chiave, riaccendo il quadro ma la macchina non parte. . Riabilitato lo start & stop e la machina funziona . E' stata testata da qualcun altro questa procedura ?
  2. Da abilitare? sulla 147 monti la leva, attacchi il connettore e funziona tutto (spia sul body compresa) subito senza dover far niente. Unica cosa devi controllare se hai l'interruttore sotto il pedale della frizione.
  3. Prova a controllare che non ci siano rotture sul tubo IC, o magari le fascette di fissaggio lente. Lo stesso problema l'ho avuto io, risolto temporaneamente con del nastro americano , x un taglio lungo il tubo superiore di tre cm.
  4. andysbk

    Curve 147

    ciao ciccio , come va la macchina tutto ok ?..
  5. andysbk

    mappa 147 JTD

    A ecco.. faccio un passo indietro, correggo il limitatore di coppia, elimino le modifiche dell'acceleratore. La pressione turbina puo' andare bene cosi' ? allego le modifiche
  6. andysbk

    mappa 147 JTD

    Questo quindi dovrebbe essere meglio.. spero . Si accettano tutte le critiche e commenti.
  7. andysbk

    mappa 147 JTD

    Ciao, sono alle prime armi come avrete sicuramente capito.. Ho cercato di mettere in pratica i consigli dati su questo forum (spero nel modo corretto). Come potrei correggere gli errori ?.
  8. andysbk

    mappa 147 JTD

    Alfa 147 1.9JTD A_332_536 Mi dareste un parere su questa mappa ?
  9. andysbk

    eccomi.

    ciao a tuuti... da oggi ci sono anche io
×
×
  • Crea Nuovo...