Vai al contenuto

pystik

Gratuito
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

604 visite nel profilo
  1. pystik

    driver per motronic 3.8.3

    😳 oddio...riusciresti ad essere un po meno intuitivo....sono un novellino.......
  2. pystik

    driver per motronic 3.8.3

    salve mi ero preparato per la lettura dell ecu in oggetto ma purtroppo sul gallo (vd300) non c'è il driver adeguto, ossia il AM29F200AB , bensi trovo solo il 400 ovviamente non mi fa ne la lettura ne l identificazione ecu. allego qualche foto . avreste qualche suggerimento???
  3. quindi anche facendo la scodifica non funzionerà???
  4. pystik

    consiglio acquisto centralina

    salve ho trovato sulla baia una centralina molto simile alla mia, per la mia golf del 1999 , cambiano lo le ultime 2 lettere dell hardware , potrebbe funzionare?? premettendo una scodifica??
  5. pystik

    registrazione errori

    ottimo, grazie, solo che non ho il file originale...purtroppo....
  6. pystik

    registrazione errori

    salve scusate se il titolo non è adeguato, magari qualche moderatore, puo correggerlo se ritiene opportuno: purtroppo ho un problema, ho una mappa sul mio golf gti del 1998 che non mi registra alcuni tipi di errore, ho sicuramente un problema alle bobine , ma non mi da nessun misfire, ho usato 2 diagnosi ( launch e vag vcds) qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo e come posso risolvere??
  7. pystik

    Cavo Vag 12.10 Cinesino

    salve ieri ho commesso un errore , installando la 14 del vag , originale scaricato dal sito rosstech, purtroppo non sono stato attento e mi sembra che sia andato a farsi benedire il cavo, vorrei chiedere se si riesce a riprogrammare tramite usb , senza comrare programmatori ecc... grazie a tutti per l'aiuto
  8. pystik

    Presentazione

    salve sono appena arrivato su questo forum, non sono molto bravo a smanettare, ma spero che col vostro aiuto riuscirò a cavarmela. saluti a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...