Vai al contenuto

pinguinocellole

Gratuito
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Grazie per la risposta kid turbo quale tipo di pompa dovrei mettere secondo te?
  2. non credo nella mappa ce' abbastanza benzina anche in alto forse (anche troppo) poi la pressione turbo non e' altissima arriva ad 1,2bar di picco e un 1bar stabile poi sicuramente posso anche sbagliarmi. Ma non e' mai capitato a nessuno una cosa del genere su un 1.8T del gruppo vag? mi viene in mente un altra cosa potrebbe essere che la pressione benzina a quel numero di giri non e' sufficiente? nella mia auto ce' il regolatore di pressione originale , volevo cambiarlo ma si trova direttamente nella pompa nel serbatoio e non so' come fare per aumentare la pressione benzina qualcuno l'ha fatto su quest'auto? grazie a tutti per l'aiuto....
  3. la popoff e' nuova come anche il debimetro credo che il problema sia il sensore di pressione turbo che legge una pressione troppo alta a quel numero di giri e mi taglia voi che ne dite ragazzi? puo' essere?
  4. Grazie alfa sei veramente gentilissimo non ci crederai ma questa mappa l'ha fatta uno di questo forum un po' di tempo fa' ( a pagamento ) per rispetto non dico il nome e andava anche peggio ho fatto io qualche miglioria ma non ho molta esperienza nel mappare , quindi se tu dici che e' la mappatura io domani mattina la metto originale , pero' vorrei sistemarla il prima possibbile perche' ora tornare ai 150cv originali e' dura se vuoi possiamo sentirci anche in privato magari scrivimi in pm ciao e grazie ancora alfa.....
  5. Ragazzi ecco i file ori e mod datemi una mano sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Audi A4 1.8T.rar
  6. ok ora mi organizzo e vi posto la mappa volevo aggiungere che questa mattina ho fatto ulteriori prove su strada per essere sicuro del difetto ed anche con la mappa attuale ( 1bar di pressione fissa) superati i 5000 giri la pressione comincia ad oscillare tra 0,5 ed 1 e l'auto non va oltre
  7. Ciao spatullo la pressione superati i 4900 giri(con la mappatura attuale) scende da 1 bar a 0,5 e rimane cosi' con la mappatura precedente che aveva uno 0,1bar di pressione stabilein piu' superati i 4900 giri ascillava tra 0,6 e 1 quindi un secondo spingeva ed un altro no ma comunque non superava i 200kmh ti prego illuminami!!!!!!!
  8. Scusami ragonesemotors avevo letto la tua risposta di fretta , quindi secondo te e' la turbina? questo mi sembra improbabile perche' altri miei amici hanno usato la stessa turbina proprio per il fatto che si monta senza nessuna modifica e non hanno il mio problema mi puoi spiegare cosa intendi per " la macchina in V marcia ti mura? " capiscimi ma non sono un esperto ma solo un appassionato di tuning come tanti che vuole cercare di capire qualcosa in piu' e di risolvere il problema magari da solo
  9. Effettivamente ho provato ad escludere la popoff ed il problema non svanisce oggi ho montato un manometro per controllare con accuratezza la pressione ed infatti la pressione stabile e' di 1 bar praticamente in quinta marcia appena supera i 4900 giri la pressione scende a 0,5 (a volte fa sali e scendi) e' l'auto non va pero' non entra in protezione basta scendere sotto i 4900 e va bene Per Ragonesemotors: Grazie del tuo interessamento in effetti ho montato quella turbina perche' e' l'unica che si monta senza effettuare nessun tipo di modifica meccanica perche' e' identica all originale ma maggiorata la mia audi A4 1.8T e' del 2002 e monta il motore longitudinale con turbina sulla sinistra e quindi e' piu' difficile adattare altri tipi di turbine.Volevo chiederti e chiedervi se puoi aiutarmi a questo punto verificato che non e' la popoff cosa potrebbe essere? Vi ringrazio per l'aiuto
  10. Grazie Spatullo faro' questa prova e poi vi faccio sapere....
  11. pinguinocellole

    Aiutino A4 1.8 T

    Ragazzi non so se questa e' la sezione giusta ma volevo chiedere a chi ne sa' piu' un aiuto o suggerimento... Allora la mia Audi A4 1.8T alla quale e' stato sostituito il turbo originale con uno piu' grande (kkk k04) con una pressione di picco di 1,3 ed stabile di 1bar in quinta marcia superati i 4800 giri incomincia a fare sali e scendi di pressione e l'auto non supera i 200kmh tutto questo svanisce se abbasso la pressione stabile a 0,8bar mi chiedevo se la causa potrebbe essere la popoff che e' ancora la sua di plastica originale io l'ho controllata ed e' buona nel senso che non e' bucata la membrana potete darmi qualche dritta? Vi ringrazio anticipatamente.........
  12. karletto avevi proprio ragione ho fatto come mi hai consigliato ed ho eliminato il comando elettronico della popoff e l'auto ha cambiato totalmente il suo comportamento ora finalmente posso sfruttare la turbina maggiorata ho controllato la popoff ed per il momento e' ancora buona non appena si dovrebbe rompere la sostituitsco con una in metallo p.s. ora ma mia audi A4 e' un fulmine grazie ancora karletto alla prossima........
  13. Ti ringrazio moltissimo per i consigli vedo' di fare le modifiche che mi hai suggerito e poi magari ti faccio sapere come va' grazie ancora
  14. Innanzitutto Grazie per le risposte sia a Sila che a Karletto .Si in effetti ho effettuato una diagnosi con il vag e non mi da' nessun errore l'auto quando mi fa quel difetto in quinta non va in protezione ma la pressione turbo comincia ad oscillare e quindi l'auto un secondo spinge e un altro no Karletto ti voglio chiedere un consiglio per la popof io so che sulla mia auto la pop of e a comando elettrico tu ne sai qualcosa ed eventualmente potrei sostituirla con una pop of race normale? grazie ancora per l'aiuto
  15. Salve a tutti ragazzi vi ringrazio in anticipo a chi sa togliermi qualche dubbio o anche dare qualche consiglio.allora ho un audi A4 1.8T del 2003 ho sotituito la turbina originale con una un po piu' performante esattamente la kkk k04 appositamente studiata per il mio motore rimappando l'auto con ecm2001 peero' ho uno strano problema intanto la pressione turbo misurata con manometro e' di 1,2bar di picco e 1bar stabile l'auto e' perfetta e spinge benissimo con tutte le marce ma in quinta a circa 195 km/h e poco piu' di 5000 giri la pressione turbo comincia ad oscillare e' l'auto non va oltre quella velocita' ho provato svariate modifiche alla mappatrura anche agendo sul limitatore di pressione ma non sono riuscito a risolvere il problema ho anche provato a sostituire la valvola n75ori con quella del tt225cv ma nessun miglioramento a questo punto non so' piu' cosa fare.Vi allego il file ori e quello mod. PS: se abbasso la pressione turbo a 0,8 il difetto svanisce ma l'auto non spinge piu' di tanto Ringrazio veramente di cuore chi puo' aiutarmi....... AudiA4MiaKKK04-6.mod 868-990-7104.ori
×
×
  • Crea Nuovo...