Vai al contenuto

feynman

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

514 visite nel profilo
  1. Posso leggerlo con un galletto 1260? L'auto ha il cambio manuale.
  2. Buongiorno, ho preso una Tucson del 2006 136cv 4x4 che devono avergli fatto il depaf in quanto la centralina non mi segnala DTC nè se stacco il DPF del FAP nè il coonnettore EGR. Vorrei metterci una mappa originale da mettere con un galletto per verificare i problemi, (l'auto non supera i 3'000 giri) e poi decidere il da farsi. Grazie.
  3. Ho sostituito l'EGR ma il problema rimane. Con che cosa posso leggere la ECU per capire se sono stati cancellati dei DCT? Grazie.
  4. anche senza accendersi la spia e nemmeno dare errori in centraliana?
  5. Nel senso che può guastarsi l'EGR senza dare errori?
  6. Il fatto che non segnala errori la centralina lascia supporre che sia stata esclusa via software?
  7. E' sicuramente una ecd16c39 con EGR elettrica. Se comando con delphi di aprire l'EGR per qualche seconda la macchina si sblocca e supera il 3000 giri.
  8. Delphi mi dice che l'EGR resta chiusa provando con un software android l'EGR resta al 4% ma il PID EGR ERROR mi da valori negativi quando accelero.
  9. feynman

    Mi Presento

    Sono affascinato da tutte le tecnologie e certo non posso farmi scappare quella delle ECU.
  10. Buongiorno, da novembre ho acquistata una Tucson 2.0 TD 136HP del 2006 e la macchina nonostante vada bene è limitata a 2000 giri/min. La spia MLl resta spenta e facendo l'analisi con Delphi non ho nessun errore. Provando a forzare con Delphi l'attivazione dell'EGR per qualche secondo la macchina si sblocca per poi limitarsi a 3000 giri/min. Ho provato a staccare il connettore dell'EGR è non cambia nulla. Mi viene il dubbio che sia stata esclusa via software l'EGR magari in esclusione fatta male, come posso capire se la centralina è stata riprogrammata escludendo l?EGR? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...