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Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. per fare un clone perfettamente funzionante, dovresti: 1 trovare un'altra centralina di un'altra grande punto 90cv. 2 smontare la centralina di tuo fratello, aprirla e farla leggere da qualcuno con il bdm 3 aprire l anuova centralina, e scriverci dentro (sempre con il bdm) quello che hai letto da quella originale fatto ciò, entrambe le centraline dovrebbero funzionare. Non l'ho mai fatto, ma da quel che so funziona così. Ovviamente Correggetemi se sbaglio.
  2. Vediamo se legge il post casomai lo contatto io direttamente lunedì
  3. Salve, vorrei mappare la mia Corsa D 1.3 CDTI 90Cv del 11/2006 con 42000Km. C'è qualcuno di Catania o provincia che frequenta il forum? Conoscete qualcuno che mi possiate consigliare? Se c'è qualcuno si faccia sentire, o quì o x mail a [email protected] Se risponde qualche preparatore potrebbe dirmi indicativamente il prezzo (premetto che non mi serve per scegliere in base al prezzo, è solo per avere un idea e vedere se posso affrontare adesso la spesa) Un saluto a tutto il forum.
  4. Ciao ragazzi, ho cambiato macchina, ho preso una nuova Opel Corsa, con motore 1300 CDTI 90Cv (il multijet con turbo a geometria variabile). 2 domande per voi: 1) Che intefaccia serve per poterla leggere e scrivere? 2)Ho notato inoltre che l'elm323 non la legge! quindi non posso fare neanche diagnosi. L'elm327 la legge secondo voi? Grazie a tutti in anticipo. CIAO!!
  5. Non mi sono spiegato... Se con la centralina disattivata a 2000giri la pressione è ad esempio 500bar Con la centralina attivata la ECU a 2000giri leggerà 400, e alzerà quindi la pressione fini a che leggerà 500, ma in realtà la pressione reale sarà 600. Giusto fin quì? Il problema è che la ecu leggerà sempre 500, e quindi i dati ricavati dalla dignosi saranno sempre uguali, sia con centralina attivata che con cenrtalina disattivata.
  6. Scusa ma la pressione rail è normale che la leggo giusta... Dato che questo modulo fa vedere alla ecu la pression e+ bassa di quel che è, e la centralina la normalizza Quindi in sostanza vedrei sempre la pressione giusta.... ... Correggetemi se sbaglio
  7. Wh si, magari a trovarla! C'ho provato a cercarla ma senza risultati! Come dici Tuning? Con la diagnosi attaccata? E cosa devo controllare?
  8. in che senso? io cmq lo attivo solo quando serve x un minuto al massimo
  9. Ciao Crisnar, Ho acquistato e montato proprio ieri una centralina di DRAKETUNING sul mio Suzuki Jimny, beh, innanzitutto prendi in considerazione che si deve tegliare un cavo e mettere in mezzo questa centralina. Cmq le prestazioni sono migliorate, ma non credo proprio di 20 cv, cmq aumenta la coppia secondo me. Il bello è che la centralina ha un interruttore con la quale si puo disattivare e attivare. La macchina però al minimo è irregolare (con la centralina attiva), ma le marce tirano meglio e i giri salgono + veloci. Calcola che in un rettilineo dove prima raggiungevo 105 km/h, adesso raggiungo i 115. Quindi qualcosa è migliorata....
  10. Ah, cmq ho avuto conferma da un proprietario di un Jimny che mi ha detto che il diesel monta DELPHI
  11. LOL volevo dire SOTTO NATALE!!!
  12. eh, si, prima devo comprarlo però il gallo!! vediamo setto natale che ne esce fuori!! CIAO! e GRAZIE INTANTO!!
  13. Quindi il 1250 dovrebbe farcela!
  14. boh!! penso delphi come renault, come faccio a vedere?
  15. LOL!! si infatti quello che ho pensato pure io! Ma è certo che da catania non mi posso permetere di andare fino a la x portargli la macchina!!
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