Vai al contenuto

kid turbo

Gratuito
  • Numero contenuti

    1.932
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Tutti i contenuti di kid turbo

  1. kid turbo

    Audi S3 0261S02342_1037387473

    Ciao come da titolo cerco file originale audi S3_265CV_MED9.1_0261S02342_1037387473 con cambio manuale. Grazie in anticipo
  2. kid turbo

    Porsche Cayenne 2011 7P0 959 655 A

    Ciao non riesco a ripristinare la sudetta ecu....tutti i programmi in mio possesso(ecuvonix, codecard, icos) non ce l'hanno come porsche ma solo come tuareg e il file non va bene. Si accende la spia e i dtc sono sconosciuti, quidi credo che ci voglia x forza il protocollo porsche(oppure la ecu è andata). Qualcuno ha mai avuto questo problema? Nella cartella allego il file crash, uno pulito, la foto della ecu e il log dei dtc rilevati con il file pulito(adesso non ricordo il sw utilizzato ma il risultato è identico con tutti i programmi). AIRBAG PORSCHE.rar
  3. Hai eliminato una parte della dc egr(non vuole dire escludere) e roba che centra con la post inj.....
  4. Beato te che in un giorno riesci a spulciarti il damos di una edc17, fare prove e trovare la soluzione....io ci impiego molto, molto di più!
  5. scrivi i codici della pompa... Se poi ti serve chiamami(3475142796) e ti do i contatti di una ditta che revisiona anche le ecu abs(a loro detta... non ho mai provato)
  6. Mai clonate e non conosco nessuno che lo faccia....cosa ti serve sapere?
  7. kid turbo

    Diminuire Consumi Moto

    Sei sicuro di quello che affermi? Non è una macchina...la logica(soprattutto suzuki)delle moto è diversa.
  8. Premetto che il carprog non ce l'ho(mi stanno altamente sulle balle chi risponde alle mail e chi al telefono...magari sono gli stessi!), ma un mio collega ce l'ha ufficiale e con quasi tutti i protocolli...se non ricordo male su psg16 legge/scrive il vin e il codice immo.
  9. Con una buona diagnosi elimini il problema della durezza da un lato. Per quelli flat senza centratore la vedo difficilissima.....anche perchè dopo un paio di dissaldature si carbonizzano ed addio sensore!
  10. tech 2 non legge e srive nulla. E' la versione vecchia della diagnosi ufficiale opel.
  11. Tanto fumo, tantissima pubblicità, dicono celeri e cari......poco arrosto. L'altra è la prima volta che a sento nominare.
  12. Non funziona....riesci a riallineare cas-dde ma come dtc ti darà 46a3 eeprom neutra e la vettura non parte. Devi codificare cas-dde con diagnosi.
  13. Vin, codici ima e immo sono contenuti nella eeprom; la calibrazione motore è contenuta nella flash...quindi scrivendo la flash non incorri in problemi di codifica. Questa ecu non ha processore tricore, quindi l'unico metodo x leggere è tramite bdm e/o, se l'hw utilizzato per lettura lo consente, in virtual read.
  14. Si, ma oltre a configurare la bcm per avere i fari allo xeno devi anche sostituire il cablaggio completo, poichè bisogna che la bcm riconosca i fari allo xeno....altrimenti non si accendono.
  15. In alcuni casi risolvi(prevalentemente su vetture gpl/metano che hanno problemi a benzina)...in altri non serve a nulla. Dipende se il problema è la porcheria che intasa l'ugello dell'iniettore risovi, se invece è guasto elettrico/meccanico non ci fai nulla.
  16. 650+iva la versione full. 550 x la versione base e limitata a diagnosi e codifiche generiche
  17. Al tempo non sborsavo io , ma ricordo che costava una follia!! Comunque il suo lavoro lo ha fatto sempre,magari dopo un po di imprecazione x capire la funzione smooth e la scala giusta da utilizzare(la funzione auto faceva un po' quello che voleva). Adesso utilizzo proscope della texa...bluetooth abbinato al sw texa;4 canali, pinza amperometrica, puntali e con soli 350€+ hai anche i puntali x provare la can alta media e bassa con velocità voltaggio e resitenza. Il costo è alto ma se ti serve x lavorare ne vale la pena.
  18. Quanti ricordi!!!! Supratutto la funzione scope che non funzionava mai!!!!!!
  19. L'ultima versione del texa è la 57 con patch 002....aggiornalo e troverai sorprese nelle fca! Lento è lento ma su gruppo fiat e psa ultima generazione è alla pari del wi-tech/lexia...tedesche se la cava ma c'è di meglio.Japo e inglesi fà quasi nulla. Il lunch se gira su android fa schifo....poco stabile e manca tanto. Se è pc dipende dalla versione(ufficiali ne esistono 3....);sulle crukke è al pari delle ufficiali, sulle italiane e francesi fà schifo e su japo e inglesi fa tanto....non è per inesperti in campo diagnostico e configurazioni/adattamenti. Il BB è molto simile al texa....su alcune fa qualcosa in più, mentre su altre in meno. Motorscan sconsigliato in tutto e per tutto(ecluso per adattamento angolo e coppia sterzo....li fa quasi tutti e bene), come reflex(che in aggiunta se non aggiorni lo bloccano) wow=autocom=delphi va bene per scansioni, canc dtc, diagnosi e parametri....adattamenti dipende dal marchio e dall'adattamento da effettuare. Kts ultimamnte mi dicono che fà schifo e manca molto....mi dicono anche che verrà sost da altra diagnosi....A me non è mai piaciuta. PS Ovviamnte parlo di versioni ufficiali
  20. kid turbo

    Abrites Clone

    Concordo pienamente La full del 2014 l'ha comprata un collega e gi ha dato 5800€ compresi dazi e trasporto....deduco che 500 sia una fregatura.
  21. Il problema, molto probabilmente, è la drv da sost con valvola modificata. Dopo necessita adattamento del componente con diagnosi.
×
×
  • Crea Nuovo...