Vai al contenuto

Saretta88

Gratuito
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Saretta88

  1. sei davvero simpatico SERGIO74. guarda un po che sono invece già qua pronta a risponderti! di sicuro non mi troverai qua tutti i giorni a scrivere (e non di certo a te), e poi ti avevo risposto nella mia presentazione, non c'è bisogno che fai "prezzemolino" e vieni a scrivere in un altro post dove un'altra persona ha voluto gentilmente aiutarmi mettendo in conto che io sarei potuta sparire oggi alle 14.27. capisco tutto, ma in questo mondo di m…. se non ci diamo una mano senza avere troppe pretese, aggiungiamo cacca su cacca, non credi?! non credo, constatando il tuo livello di fastidio. buona giornata, chiuderei anche io con una bella canzone-dedica, ma preferisco ascoltarmela dal mio stereo in macchina!!! bye bye
  2. ok aspettato 30 min e inserito… FUNZIONA!!! Ti ringrazio infinitamente sei stato gentile e velocissimo!!!! a presto grazie ancora!!!!
  3. ok adesso vado subito ad accendere lo stereo perché stamattina un amico ci ha provato e devo aspettare che esca nuovamente code ---- appena riesco scrivo subito!! per il momento ti ringrazio buona giornata!!!!!!
  4. bp638381934866 molto gentile grazie!!!
  5. Saretta88

    Nuova Iscritta

    niente mordi e fuggi, tranquilli!!! sono talmente ignorante in materia che probabilmente voi diventerete i miei eroi! oltre allo stereo avrò sicuramente tnto altro da chiedervi!!!
  6. buongiorno a tutti voi sono una nuova iscritta e dopo essermi presenta nella sezione (spero giusta, ma credo di si) mi rivolgo a voi per il problema che ho scoperto affligge un sacco di persone: IL "MALEDETTO CODICE DI 4 CIFRE!! prima di iscrivermi qui mi sono documentata e ho già smontato stereo e preso i codici... ci sarebbe qualcheduno così gentile da aiutarmi?!? grazie mille aspetto una Vs risposta!!!!!!!
  7. Saretta88

    Nuova Iscritta

    vi chiedo gentilmente se mi potete indirizzare nella sezione giusta, ovvero ho problema con la mia autoradio…??
  8. Saretta88

    Nuova Iscritta

    buongiorno a tutti voi sono Sara, ho 27 anni, scrivo dalla provincia di savona, faccio la commessa e sono una persona abbastanza creativa, molto paziente, ma molto estroversa. nel 2008 ho comprato la mia bellissima 500 lounge 1.2!!! sono nuova e spero di aver scritto nella sezione giusta! n.b. sono una vera frana in quanto a motori & co. sicuramente avrò bisogno di voi!!! buona giornata a tutto voi!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...