Vai al contenuto

Ovy76

Gratuito
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Ovy76

  1. Ovy76

    Un aiuto lettura mappe

    Leggi solo la flash.Poi da pinout in pratica non dovrebbe aumentare il numero scritture sa nessuna parte si tratta solo da Obd questo fatto.
  2. Ti consiglio farla a banco in Ktag al petine.Sei piu sicuro.Se non la vuoi tirare giu magari puoi fare colegamenti anche sul camion.
  3. Edc 7 uc31 meglio leggere dal petine in Bmode
  4. Ovy76

    mappa daf xf 105 460cv

    A domani serra
  5. Ovy76

    mappa daf xf 105 460cv

    Ciao fabio senti a dire la verita non ho la posibilita di controlare la mappa da questo terminale sono fuori casa domani sera lo guardo e ti faccio sapere.Intanto se la vuoi butare sopra per qualche giorni tenendo sotto occhio la temperatura in salite e il comportamento come ogni motore a il suo storico non posiamo praticamente dire se e ottima ho puoi spingere ancora perche ci sono delle variabili da contare come km,iniezione,manutenzione, sai se resti a piedi con un mezzo del genere in qualche galleria anche in salita e curva carico con 300qli di merce sono ca........zzi.
  6. Ovy76

    mappa daf xf 105 460cv

    Ciao meccano85 mi sa che ce poco da fare su questo mezzo anche il fatto che il daf come turbina lo'sai anche tu non essendo rafredata e molto piu esposta ai rischi con le alte temperature e poi con li sforzi che fa il camion in tutte le partenze non so se regerra nel tempo.Se erra un iveco,man,renault ancora ancora ho un po piu spinto di nascita potevi dire boo non so prova,Ma abia presente che devi tocare anche la distribuzione di adblue se no eliminalo che sicuramente gli sensonsori dalla marmita non lo lasciano andare.
  7. Ovy76

    Regolamento Anti Truffaldini

    Quoto maury sono d'acordo con te
  8. Ciao non so se hai risolto il problema del spianamento dtc fatta dal sw. pero come consiglio prova a dividere la zona elaborata degli dtc in 3/4 zone e ogni volta con la proporzionale diversa lo scrivi nel ecu cosi arrivi a trovare la zona e riduci drasticamente la zona spianata e in futuro se compaiono problemi hai gli dtc attivi.Io su la c5 170cv ho risolto cosi e nigcht problem,va tutto bene.
  9. Ovy76

    catalizatore

    Ciao form si quello che ai trovato in rete e una specie di emulatore che fa cambiare gli valori dalla sonda lamda quale piu e lontana o piu essato meno gas di scarico rileva da il consenso alla ecu di arrichire l'amesteco nella camera di combustione.Speso viene utilisato sui motori a benzina.Risposta alla tua domanda,dipende cosa vuoi ottenere dal suo utiliso sulla tua machina.Come soluzioni ci sono anche a livello eletronico,intervento su centralina cosi via.
  10. Scusa e 2.0 tdci 96kw(136cv)ho sbagliato nel nominare.Metto anche ori quello che ho letto in seriale prima di fare egr,dpf,dtc off ford terza serie mondeo2.rar
  11. No non va non fa il lavoro giusto se mi permetti ti posto la soluzione gradito un (mi piace) soluzione gia testata fatta manualmente da me non errore sul display per essere sicuro copia gli incrementi su la tua mappa. FORD MONDEO2.0 terza SERIE96KW,egr,pdf,dtcoff,test ok.rar
  12. se nella zona iniezione turbo e limitatori sono identiche e ok
  13. Magari ai toccato qualche bit in piu o di tropo e accedendo il dtc bloca la centralina,se no ce qualce problema sul sensore che se ci sono stati fatti dei lavori da poco tempo e con le vibrazioni non legge bene.basta qualche deccimo di milimetro che si alontana in lettura e sei aposto.
  14. Se le ori fra di loro sono identiche certo poi fare copy incrementi tranqui.nessuna problema le puoi comparare anche con ecm,
  15. Ovy76

    Un aiuto lettura mappe

    Ciao klint99 per farti un po capire allora quello che tu leggi dalla ecu simplicemente in obd(seriale) o in k-tag e la mem. flash dalla centralina a sono solo dati di gestione del propulsore,quando leggi in dbm (a banco) tramite le piazzole al interno dalla centralina si chiama lettura completa dalla centralina dove trovi anche codifica inietori,dalla p2p,microprocesori,parte integrante dalla immobilizer,etc tutto in base al modelo dalla centralina,quindi se tu modifichi dei parametri in una mappa con qualsiesi editing map ti consiglio di farla con picoli incrementi e con un po de cautela su la iniezione vieta di non tocare anticipi se non ti intendi per evitare di combinare guai,piutosto un po sul turbo limitatori per iniziare.Sul forum ci sono un po di manuali per informarti.Buon lavoro
  16. A quanto so io si puo togliere se ce egr ce anche dpf o fap e quindi se si puo eliminare egr si puo eliminare anche il resto giusto?
  17. Ovy76

    Sid301 Megane 105Cv

    Ciao gazzfab scusa gli damos che ho postato no so se ai notato sono per mot.HDI e per grupo vag.con ecu PPD1.1 domani se rientro a casa posto piu roba perche celo su altro pc.e ovio che per le dci e tdci non riesci ad aprire gli damosssss.
  18. Ciao ringomax visto che parli solo di egr mi sorge una domanda spontanea lo ai anche defappato? su la scenic non e previsto?
  19. Ovy76

    Sid301 Megane 105Cv

    volete qualche sid206 ori e egrdpfoff gia testato su la mondeo del2008 senza mil accesa? che va come un si deve?(partenze a fredo a caldo spinta consumi etc)senza modifica limitatori perche il cliente aveva cambio automatico e non voleva rischiare il daneggiamento.Lo posto giovedi perche sono fuori casa per lavoro.
  20. Ovy76

    Sid301 Megane 105Cv

    ecco servito. damos simens.rar
  21. Ovy76

    Sid301 Megane 105Cv

    Ciao guardate se vi serve io ho due/tre damos per siemens se vuoi per motori hdi,ppd,se potrebero servire?
  22. secondo me visto che e edc17 ti conviene farla in boot pero puoi farla anche in tag non credo che abbia la psw.(antitunning)nel 2008 bahhhhh.se non ai gli colegamenti al petine forse riesco io ad averli.fammi sapere
  23. Ciao crazytune se mi permeti ti posto un damos per ols se vuoi piu sw.con il pach e instruzioni del uso.WinOLS_v1.721_+crack+damos.rar BMW E90 2.0d EDC16C35 0281011964 sw.370888.zip WinOLSHelp ITA.rar
  24. Scusami ma tu cosa intendevi di fare aumento cavali o esclusione adblue? Magari ti do una mano
×
×
  • Crea Nuovo...